venerdì 21 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: CHARLOTTE E WERNER TORNERANNO INSIEME?

 
Come stiamo vedendo grazie alle trame delle puntate di Tempesta D'Amore che andranno in onda a breve in Germania, presto al Furstenhof si respirerà una strana atmosfera che andrà a riguarda il rapporto tra Werner e Charlotte. Complice il ritorno di Alexander e il suo malore, i due si riavvicineranno, riscoprendo i vecchi sentimenti. Ciò basterà a portarli a riformare la loro unione? Le scommesse sono aperte, anche perchè il rapporto di Charlotte e Julius subirà più di uno scossone prossimamente, nonostante i due siano prossimi alle nozze e anche Werner dimostrerà di non essere più così attaccato a Doris che peraltro nasconde molti scheletri nell'armadio che potrebbero venire alla luce da un momento all'altro. Non ci sta che aspettare, dunque, per scoprire se una delle coppie più amate e criticate della soap sta per riformarsi...

26 commenti:

  1. La notizia farà felici molti (a me sinceramente non mi interessa moltissimo) ma... non so mi sembrerebbe assurdo che Charlotte decidesse di tornare con Werner dopo tutti i tradimenti e figli illegittimi scoperti, ma chi lo farebbe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo farei, credo che dopo che 2 stanno insieme così tanti anni e se davvero c'è amore ma quello con la a maiuscola, credo che si possa, riesca e debba perdonarsi (a vicenda dato che anche charly non è una santa)... a volte vale la pena abbassare la testa e accettare una sconfitta come può essere un tradimento, per recuperare qualcosa di bello come un futuro con la persona che si ha amato tutta la vita e che si ama ancora... e poi dai diciamocela tutta, se uno viene tradito un motivo c'è sempre, evidentemente il tradito fa mancare qualcosa al traditore... e non mi riferisco a quello -_^ ma può anche essere una mancanza di attenzione, di comunicazione, di tempo, sono tanti i motivi...

      Elimina
    2. Ma non si tratta di un tradimento ma di tre amanti sicure arrivate con tanto di figli illegittimi e poi immagino che ce ne siano state delle altre, mi sembra molto difficile da perdonare.

      Elimina
    3. Se Charlotte torna insieme a Werner le devono fare una statua. Io non ci tornerei manco morto, considerando tutte i tradimenti.

      Elimina
    4. Neanche io ci riuscirei.
      Tre amanti sicure e 4 figli illegittimi per me è troppo, sarebbe impossibile da perdonare.

      Elimina
    5. Concordo. E proprio una storia da soap :D

      Elimina
    6. Patty, certamente è difficile perdonare, ovvio, non lo nego, ma a volte il gioco vale la candela e valutando la situazione forse si riesce a perdonare, poi ok avrà anche avuto delle amanti ma poi è sempre tornato a casa da sua moglie, quindi lascia un pò al dubbio pensare che ci sia stato vero amore con le amanti...

      Elimina
  2. siiiiii!!! finalmente i miei amorini si ricongiungeranno!!! ^_^ da quanti anni aspettavo questo post!!! mi auguro che gli autori non stiano preparando un'odissea per via della gelosia di doris e julius, soprattutto mi preoccupa doris, dato che abbiamo visto che non ci mette ne uno ne due per uccidere qualcuno... un pò mi dispiacerebbe per julius, la storia con charlotte non mi dispiaceva ma è troppo mielosa e noiosa,ogni tanto per spezzare la routine li fanno lasciare per una puntata o due, poi un mazzo di fiori e 2 bacini e tutto torna come prima, secondo me si capiva dall'inizio che non sarebbe potuta durare molto, sono troppo diversi... charlotte e werner hanno passato piu di metà della loro vita insieme e questo due persone seppur innamorate momentaneamente di altri, credo che non possano far finta che non sia successo.

    RispondiElimina
  3. a me piacerebbero tornassero insieme.. almeno romperebbero gli equilibri della soap:) e poi così doris diventa ancora più cattiva :P mary

    RispondiElimina
  4. Mi farebbe davvero piacere se ritornassero insieme. Certamente Werner non è stato un santo con tutti quei figli segreti, di cui peraltro ne ignorava l'esistenza. Il legame con Charlotte è durato molti anni e si è consolidato anche per l'amore, il senso del dovere e le responsabilità della conduzione dell'hotel oltre all'amore per i figli. Dopo tanti anni di matrimonio si può e anzi io dico che si "deve" ritornare insieme perché ci sono tante cose che uniscono una coppia: i ricordi comuni, i sacrifici, le gioie, la complicità, l'aiuto nelle malattie ecc. ecc. non si possono cancellare e seppellire con un altro amore tardivo. Vale sempre la pena perdonare e proseguire la vita che resta in compagnia di chi conosce bene i tuoi pregi e i tuoi difetti, beninteso sempre se ci si accorge che sotto sotto c'è sempre una scintilla d'amore e di affetto.
    Il sentimento che unisce Julius e Charlotte è sincero e dolce ma non mi sembra poi così profondo, così come quello di Werner per Doris per la quale non ha molta stima ( lo ha dimostrato anche ieri sera quando ha preferito l'avallo di Charlotte per le sue quote mandando Doris su tutte le furie).
    Spero sinceramente che ritornino a vivere insieme e che la loro attuale amicizia e collaborazione possa far rinascere l'amore.
    Staremo a vedere, io faccio il tifo per loro.
    Peace and love
    EVA


    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non vedo l'ora che si rimettano insieme.....sono meravigliosi. Werner & Charlotte sono coppia più bella di tempesta d'amore <3

      Elimina
  5. Spero che non tornino insieme anche se sarei contento se la storia tra Julius e Charlotte naufragasse.
    Il ritorno di fiamma tra Charlotte e Wrner me lo conserverei per l'ultima stagione in modo che sia definitivo e non si corra il rischio che spunti fuori un'altra amante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo succeda al più presto....cmq non credo che Werner tradirebbe ancora Charlotte, è davvero cambiato sotto questo aspetto nel corso delle varie stagioni e credo che stavolta abbia davvero capito che è lei l'unica donna che ha amato, ama e amerà per sempre a discpito di tutte le altre che erano solo futili distrazioni senza alcun valore.....

      Elimina
    2. Ho pensato anche io all'eventualità di un loro riavvicinamento ma solo nell'ultima stagione e se Tempesta dovesse chiudere definitivamente.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  6. Io ho l'impressione che nella nona stagione sarà introdotta una nuova famiglia e che Werner e Charlotte vengano messi in secondo piano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non verranno messi in secondo piano, in fondo sono sempre personaggi importanti.
      Mi piacerebbe che ci fosse una nuova famiglia e magari il marito e la moglie fossero il dark man e dark lady della stagione.
      Magari i due acquisterebbero parte dell'hotel (cosa possibile vista la continua crisi in cui si ritrova) e metterebbero i bastoni tra le ruote a Werner non la speranza di essere gli unici padroni, insomma una cosa tipo quella della quinta stagione.

      Elimina
    2. Secondo me nella nona stagione ci sarà una grande rivoluzione come accaduto per la settima. Infondo con l'uscita di Doris (non penso che rimanga anche nella nona serie) e con l'addio di Konstantin e Marlene anche la famiglia Van Norden avrà compiuto il suo ciclo e quindi ci sarà sicuramente una nuova famiglia. Mi piacerebbe che la nuova famiglia avesse un legame con i Saalfeld (però basta figli illegittimi) magari una famiglia in qualche modo legata al passato di Charlotte o di Andrè.
      Per i protagonisti chiedo solo una cosa gli autori: fate tornare Markus, lo adoravo! :)

      Elimina
  7. Ma quindi è sicuro che faranno la nona stagione??:) mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary sì, visto che si arriverà alla puntata 2070

      Elimina
    2. quindi ci attenderanno altre 2 stagioni visto che una stagione solitamente è fatta da 200 puntate dovrebbero starcene 2 in 400 e allora arriveremo fino alla decima presumo e poi non mi stupisco che alla fine di queste 400 puntate ne richiedano delle altre.

      Elimina
  8. Alla puntata 2070???? Questa sì che è una notizia!!! Sono davvero felice x la soap. Come l'avete saputo? Comunque, penso che una nuova unione tra Charlotte e Werner sarebbe un gran bel colpo di scena... Di certo, non me lo sarei aspettata. Ne è passato di tempo da quando hanno divorziato! Entrambi hanno avuto storie importanti nel frattempo, entrambi sono cambiati e forse adesso potrebbero essere davvero felici insieme. A quanto pare, sarà Werner il primo ad accorgersi dei suoi sentimenti x la sua ex-moglie. L'avevo detto che il matrimonio tra lui e Doris non sarebbe stato mai celebrato, me lo sentivo. Tuttavia, mi dispiace molto x Julius. Lui e Charlotte, in fondo, stavano molto bene insieme e formavano una bella coppia. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angy l'ho letto in un comunicato della Bavaria Film che risale a gennaio scorso

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)