sabato 22 settembre 2012

Puntata n. 1632 [In onda in Germania il 22 ottobre 2012]

In seguito all'esibizione di Konstantin e Natascha, il Furstenhof ottiene molta pubblicità. A quel punto, Werner prega i due di esibirsi nuovamente. Konstantin e Natascha si riconciliano. Dopo l'esibizione, Konstantin bacia Natascha proprio di fronte a Marlene, appena tornata dalla riabilitazione.

Dopo quanto avvenuto a Elena, Nils dà battaglia ai medici. Il professor Kreutzkamm cerca di mettere a tacere i due. Mentre Nils viene allontanato dalla clinica, Elena rimane in balia del medico. Ha luogo una confessione d'amore tra Kira e Martin. Sabrina parla dei suoi problemi economici a Michael che si offre di aiutarla economicamente.

3 commenti:

  1. Povera Marlene :( speriamo che torni a camminare al più presto e che inizi una storia con Michael.

    Mi dispiace moltissimo per Elena e Nils, non si meritavano questa sofferenza, spero che il medico che ha causato la sterilità di Elena paghi (nonostante Elena firmerà una carta che non farà causa), non può passarla liscia, merita il carcere per la sua incompetenza.

    Spero che Sabrina non rompa troppo, voglio che Michael si metta con Marlene, infatti mi piacerebbe che i due avessero una bellissima e abbastanza lunga storia d'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.

      Martin in qualche modo è implicato nella morte del marito di Doris.e se il ragazzo ha deciso di prendere i voti solo per espiare la sua colpa?Oppure era già prete quanto è morto il signor Van Norden?

      Elimina
  2. Chi ama Moritz mi spieghi perchè lo ritiene un ottimo protagonista.
    E' allucinante stasera (non che le altre sere sia molto meglio) sembra veramente senza cuore, prima è contento della "morte" del fratello poi dice che è felice che è vivo ma non è che fosse convincente, per me si vedeva che non lo pensava.
    E quando Konstantin ringrazia il cielo di essere vivo Moritz lo accusa di essere egoismo, mancava poco che dicesse chiaramente che non è giusto che tutti gli altri passeggeri siano morti mentre lui no.
    Secondo me Moritz va aiutato da uno psicologo, anzi andava aiutato sin dall'intervento al volto (cosa normale mi sembra in quei casi) e anche quando ha ricordato il passato, è troppo sconvolto psicologicamente, capisco la tragedia ma secondo me ha bisogno di un aiuto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)