martedì 18 settembre 2012

AL CENTRO DELLA SCENA: SI APRE LO SCONTRO TRA DORIS E CHARLOTTE!

 
 
E' tempo di riaprire le danze a Tempesta D'Amore, un balletto a cui sotto diverse forme abbiamo assistito in più occasioni. Si tratta dello scontro tra i due cardini della soap, almeno per quel che riguarda la stretta attualità: Charlotte e Doris. Come abbiamo già potuto notare le due entreranno in conflitto a causa della Burger Brau che per ragioni assolutamente diverse e totalmente personali vogliono acquistare! Vincerà Charlotte che vorrebbe impossessarsene per non perdere Julius o Doris che ha progetti al riguardo tutt'altro che nobili? A parte la risposta a questa domanda, la situazione creerà nuovi equilibri, non solo per quel che riguarda le due donne ma anche per Theresa, indecisa sul da farsi ma anche incerta rispetto al suo futuro con Moritz. Tutte ragioni valide per seguire con attenzione quanto sta per accadere!

8 commenti:

  1. Sarà una situazione interessante ma che per certi versi non doveva esistere ma che invece esiste e per colpa di Moritz e Theresa.
    Moritz continua a comportarsi come un bamboccio immaturo e geloso, capisco che quello che gli è capitato lo ha scombussolato ma imporre a Theresa di vendere la birreria è stato troppo.
    E Theresa... bah mi ha deluso tantissimo mi è sembrata una ragazzina senza spina dorsale che si piega a ogni volere del suo amato, mi è sembrata un'adolescente tra la sua giustificazione sul perchè aveva abbracciato KOnstantin (non sono riuscita a dirgli di no, mi sento in colpa e quindi faccio cose che normalmente non farei), ma dico è stato un semplice abbraccio, non ha fatto niente di che e poi il ripetere varie volte Moritz è tutto per me (e non la birreria per cui è andata avanti mesi per salvarla).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te. solo che theresa ha fatto tutto da sola per esempio quando ha distrutto il video nessuno le aveva chiesto di farlo tantomeno konstantin che era il diretto interessato ma lei lo ha fatto ugualmente e sapeva benissimo di cacciarsi nei guai, poi per rimediare si caccia in altri guai più grossi ma dico il cervello lo usa? decide di vendere il suo birrificio per cui aveva studiato anni di università lontano da casa e si era spaccata la schiena trascinandolo con i denti quando era in rovina e adesso ha uno schizzo e se ne vuole sbarazzare come se fosse il peggiore dei mali poi ricordiamoci che moritz non le ha chiesto niente anzi ha cercato anche di farla ragionare è lei che ha avuto la brillante idea di scavarsi la fossa con le proprie mani.
      e quella patetica scena delle scuse stupide che si è inventata per l' abbraccio a konstantin (come hai detto tu) del tipo che fa cose che normalmente non farebbe ameno che non sia posseduta da uno spirito come diavolo fa a fare cose che non farebbe, poi credo che già una persona matura sia in grado di controllarsi
      beh almeno eva era bugiarda ma non stupida come theresa.

      Elimina
    2. Sono completamente concorde con te Patty.L'atteggiamento di Theresa è immaturo e abbastanza vile.Sarebbe facile dimostrare il suo amore a Moritz lontano dal Furstenhof e da Konstantin, ha cercato la via più semplice, peccato che comporti un enorme sacrificio da parte sua, abbandonare il Birrificio Burger dopo tutta la fatica e la passione che ha investito per risollevarlo e portarlo al grande successo che sta riscuotendo con la Birra Gourmet.Devo ammettere che Moritz mi sta un po' deludendo, capisco il grave shock che ha subito e la diffidenza che nutre verso il suo gemello, ma sta iniziando a risultare capriccioso e un po' paranoico, mentre Konstantin mi piace molto perchè mantiene la sua dignità anche in questo momento di sofferenza ed è sinceramente interessato a recuperare il rapporto con suo fratello.Fantastico lo scontro Charlotte- Doris che seguirò con attenzione.
      Infine non vi sembra che la durata delle puntate sia troppo ridotta? Ci sono giorni in cui finiscono alle 20:10 precise!
      Baci Luisa

      Elimina
  2. Puntate eccellenti e bellissime. Ieri sera lo scontro tra Charlotte e Doris è stato favoloso! Questa stagione è davvero bella :)

    RispondiElimina
  3. Vai Doris,mi piace questo scontro tra lei e Charlotte.

    RispondiElimina
  4. Ma Doris non aveva venduto parte dei terreni per pagare i suoi debiti? Cosa se ne farebbe adesso del birrificio?
    Forse ricordo male...

    Coscienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì in realtà Doris ha venduto alcuni dei terreni per far fronte alle sue difficoltà finanziarie, ne fa menzione più volte a Werner, ma non specifica se si tratti dei terreni coinvolti nel progetto di Grosswhiler o di altri suoi possedimenti(tempo fa accennò alla possibilità di vendere la sua villa di Monaco) quindi non si capisce bene la faccenda.
      Luisa

      Elimina
  5. Anche io penso che Theresa questa settimana abbia perso decisamente molti punti. È considerata una delle migliori protagoniste x il suo carattere determinato, risoluto, tenace e caparbio. È sempre stato un personaggio ben riuscito in quanto ha sempre voluto lottare x realizzare il proprio sonno. Una vera donna di carattere... Questi giorni, però, è diversa. Nonostante ogni tanto rimanga vittima della sua stessa nostalgia, sembra che di punto in bianco non le importi più nulla del suo birrificio, emblema del sogno che lei ha sin da bambina. Si sta comportando in modo immaturo, capisco che sia innamorata di Moritz, ma questo suo atteggiamento è un po' esagerato. Moritz non scherza in quanto a immaturità e mancanza di giudizio. Anche se mi sembra giusto ricordare che lui non ha fatto su Theresa nessuna pressione. A volte, sembra quasi che sia stato lui a costringerla a scegliere tra il suo amore e il birrificio. È stata una libera decisione di Theresa. Mi auguro che in futuro riacquisti il suo "assopito" carattere. Comunque, come andrà a finire questa storia? Charlotte comprerà davvero il birrificio oppure Theresa ci ripenserà?? Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)