martedì 18 settembre 2012

Puntata n. 1628 [In onda in Germania il 16 ottobre 2012]


Il prossimo addio di Alexander e la nascita di suo figlio produce in Charlotte e Werner un forte effetto nostalgia. Doris e Julius ne sono molto gelosi. Durante la notte Charlotte fa un sogno di natura sentimentale. Marlene vorrebbe farsi ricoverare per qualche giorno al fine di completare la riabilitazione ma Mandy le chiede aiuto, visto che Alfons e Hildegard intendono accompagnare Alexander a Bruxelles.

La serata trascorsa con Mandy fa capire a Marlene che non è più il caso di soffrire inutilmente per Konstantin. La ragazza vede il futuro con nuovi occhi. Martin prende il bacio con Kira come un incidente di percorso e lei decide di non forzarlo. Xaver vuole rientrare in Germania e anche Martin è d'accordo. Nils scopre che Elena ha grossi problemi all'utero.

9 commenti:

  1. Doris e Julius non hanno motivo di essere gelosi. Werner e Charlotte sono stati sposati per molti anni, hanno una famiglia insieme ed è assolutamente normale la complicità che si viene a creare tra di loro. Saranno sempre legati l'uno all'altra, anche se hanno scelto altre persone con cui condividere amore, gioia e dolore. A proposito, non si era parlato di un matrimonio tra Charlotte e Julius?? Che ne è stato? Ma Mandy ha bisogno di aiuto a rimanere a casa da sola??? Comunque, sembra proprio che Marlene voglia dare una svolta alla sua vita, a cominciare dal suo grande amore non corrisposto (?) per Konstantin. Adesso, vorrà guardarsi intorno e penso che sia questo il momento giusto per far trovare alla giovane protagonista un nuovo bel fidanzato (uno a caso Michael). Tuttavia, se Marlene si mettesse con Niederbuhl, visto che è destinata ad avere un happy-end con Konstantin, sarebbe x il bel dottore un ennesimo fallimento in amore. Avanti di questo passo, potrebbe decidere di farsi prete!!! A proposito di sacerdoti, la storia di Martin e Kira è molto appassionante ma, secondo me, passerà molto tempo fino al giorno in cui i due potranno mettersi insieme ufficialmente (sempre che poi lo facciano). Lui, infatti, è un ecclesiastico. O magari, la storia di Kira e Martin sarà solo un fuoco di paglia e poi la Konig si metterà con Xaver e Martin continuerà ad indossare l'abito talare. Nessuno può dirlo!!! È una storia talmente originale e imprevedibile che possiamo aspettarci di tutto. Forse è proprio x questo che il triangolo è così intrigante, almeno x me. :-D :-) Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che il problema sia tanto il rimanere a casa da sola ma il fatto che Mandy ha il compito di mandare avanti la pensioncina, che i Sonnbichler hanno creato, fino a quando Alfons e Hildegard ritornano.

      Elimina
    2. Ah, beh effettivamente è molto plausibile.... Non ci avevo pensato.. Angy

      Elimina
  2. Finalmente Marlene ha deciso di togliersi (momentaneamente) dalla testa Konstantin.. fa bene, anche perchè è completamente inutile soffrire così tanto per un uomo che è perso per un'altra donna!! E' giusto che anche lei cominci a guardarsi intorno!! Concordo con Angy, se Michael dovesse essere "l'antagonista" maschile della serie, beh, poverino! In amore non è molto fortunato!! Anche stavolta leggo della povera Elena.. perchè gli autori hanno deciso di farle passare tutte queste disgrazie? Io non riesco proprio a capirlo :( ..

    RispondiElimina
  3. Marlene fa bene ad andare avanti e non continuare a pensare a Konstantin.
    Io spero sempre che inizi una storia con Michael, mi sembrano una bellissima coppia anche se questo vorrebbe dire che per lui sarebbe l'ennesimo fallimento sentimentale.

    RispondiElimina
  4. Brava Marlene, è questo l'atteggiamento giusto :-)

    RispondiElimina
  5. Anche io spero che Marlene inizi una storia con Michael.

    RispondiElimina
  6. A me invece dispiace un casino sapere che Elena deve sormontare un altro ostacolo... all'inizio l'avevo giudicata un po' troppo remissiva, ma man mano che la storia prosegue, mi sta davvero simpatica
    Vuoi vedere che gli autori le fanno passare una gravidanza extra-uterina, con la conseguenza di mandarla sotto i ferri e mettere Nils in condizione di fare una scelta "distruttiva"? Non riesco a pensare a soluzione diversa, per far uscire di scena Elena... anche se mi auguro di essere io la negativa in questione :)

    RispondiElimina
  7. Per ora è arrivata la conferma che, dopo la guarigione di Marlene, Michael si innamorerà di lei ora non resta che aspettare la notizia che anche Marlene si innamora di lui, non vedo l'ora che ciò accada. :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)