martedì 17 gennaio 2012

Al centro della Scena: Sabine Bach sarà Jenny Von Liechtenberg


E' tempo di nuovi ingressi anche nella programmazione italiana di Tempesta D'Amore che questa settimana ci proporrà un personaggio: Jenny Von Liechtenberg. La donna giungerà al Furstenhof per convincere la figlia Sibylle a tornare a casa, sposando l'uomo che le ha già imposto da tempo ma la sua lotta si rivelerà più ardua del previsto anche a causa dell'intromissione di Jacob. Per tale ragione lei finirà per allearsi con Rosalie, più che mai a caccia di vendetta nei confronti di entrambi.

Non contenta, Jenny instauerà un rapporto anche con Werner, rivelandosi decisiva per quel che riguarda la cauzione da pagare per Robert. Questo anche per via dei soldi che possiede che la ricollegheranno irrimediabilmente a Xaver, visto che lei fa parte di quella lista contenuta nel fantomatico cd. Insomma, un personaggio molto dark che creerà svariate implicazioni tra i personaggi della soap.

Ad interpretarla Sabine Bach che abbiamo già visto in Alisa - Segui il tuo cuore, visto che è stata una delle protagonisti del sequel Hanna ma fatto più importante, anche in Tempesta D'Amore e più precisamente nella seconda stagione che stiamo seguendo su La 5, dove interpretava la dottoressa Padberg che peraltro è in onda proprio in questi giorni. Tutti motivi validi per non perdere il suo ingresso o, se preferite, il suo ritorno.

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora! Finalmente cominciano ad arrivare i nuovi personaggi. La storia del cd ricorda alla larga la lista greco di Squadra Antimafia :D

    RispondiElimina
  2. Bell'ingresso, peccato che non rimarrà a lungo e quando partirà il personaggio di Sibylle comincerà pian piano a perdere il suo potenziale.

    RispondiElimina
  3. meno male che arriva lei! sbiru

    RispondiElimina
  4. Sta arrivando questo nuovo personaggio! Chissà come sarà. Però è un bell'ingresso visto che è da tanto che non entrano nuovi personaggi per rendere più intrigante la serie... Non vedo l'ora!

    Ginny :)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)