mercoledì 18 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Theresa E Konstantin assolti, arriva Zia Pilar e Doris trema. Perché ha ucciso Miguel?


Grandi sviluppi negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in Germania verso la fine di febbraio che porteranno in scena il processo a carico di Theresa e Konstantin a cui parteciperà anche la zia adottiva del ragazzo, Pilar! Una volta giunta al Furstenhof, la donna affronterà Doris che ritiene responsabile della morte di Miguel, il padre adottivo di Konstantin e lei farà di tutto per spiegarle che è stato un incidente ma soprattutto pregandola di non dire nulla al figlio. Intanto, si terrà il processo che avrà esito positivo per i due imputati: sia Theresa che Konstantin otterranno una piccola condanna che potranno scontare in regime di libertà condizionata. Nel frattempo, Moritz, sempre più tormentato e in preda alle crisi di identità  si scaglierà con rabbia quasi omicida nei confronti del fratello per poi capire di non poter più rimanere al Furstenhof, decidendo di partire alla volta di Shangai ma qualcosa lo tratterrà: l'amore per Theresa e la speranza che proprio questo sentimento lo possa un giorno riportare a ritrovare se stesso. Andrà davvero così?

13 commenti:

  1. Trama principale sempre più bella e ricca di risvolti inaspettati!

    Finalmente zia Pilar arriverà al FH! Questo segreto di Doris mi intriga sempre di più, chissà se decideranno di portarselo fino alla fine o lo sveleranno prima :D

    RispondiElimina
  2. Trama molto interessante.

    Di sicuro non andrà benissimo tra Theresa e Moritz ma ci saranno dei problemi probabilmente causati dal cambiamento di lui e in quel momento probabilmente nella sua vita entrerà Kristin.
    Comunque spero che presto anche Konstantin trovi presto il grande amore in una donna che ama solo lui.

    Interessante l'arrivo di Pilar anche perchè così sapremmo qualcosa di più del passato di Konstantin e Doris, e chissà magari sapremmo se la morte del padre adottivo di Konstantin è stato davvero un incidente.

    RispondiElimina
  3. Secondo me non è stato un incidente, anche se è quello che Doris vuol far credere a Pilar e la cicatrice potrebbe risalire al suo tentato suicidio.

    RispondiElimina
  4. c'è qualcosa di grosso sotto la morte di miguel, sicuramente! chiara

    RispondiElimina
  5. Una vicenda torbida che inaspettatamente potrebbe essere la chiave di tutta la stagione! Doris ha ucciso per incidente o premeditatamente? Zia Pilar, quali rischi corre? E cosa potrebbe succedere a Konstantin se dovesse scoprire come sono andati realmente i fatti?

    RispondiElimina
  6. Secondo me Pilar non vivrà ancora per molto.

    RispondiElimina
  7. anche secondo me doris ucciderà pilar! carmen

    RispondiElimina
  8. Doris è una dark sui generis, secondo me è vendicativa quanto basta, contorta e passionale: a volte si pente e riesce a dire come si sono svolti realmente i fatti. Prova affetto per i figli, li difende però quando fa comodo anche a lei e non intralciano i suoi piani. In fondo credo anch'io che l'incidente al padre adottivo di Konstantin sia opera sua, ma non ne conosciamo la causa scatenante. Mi auguro che la verità venga a galla molto più avanti per tenere sempre viva la suspence e il mistero.
    Aggiungo che dalle trame è chiaro che Doris ha una stoffa tutta differente dalla serpe attuale.
    E' una super e magnifica dark lady.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  9. Concordo con te Eva su Doris, è una dark lady eccellente.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)