venerdì 16 dicembre 2011

Puntata n. 1456 [In onda in Germania il 18 gennaio 2012]


Theresa continua a nascondere la verità su Moritz a Peter. Intanto, Xaver consiglia a Bach di dimenticare la donna. Dopo aver discusso con Konstantin, Theresa viene aiutata sul lavoro da Peter ma l'incontro è destinato ad avere grosse conseguenze. 

Dopo aver parlato con Werner dell'Argentina, Konstantin fa una sorprendente domanda a Doris. Rosalie e Gitti competono per dimostrare le loro capacità. Julius si ritrova a fare da arbitro, finendo per favorire giustamente Gitti. 

Hildegard, Alfons e Tanja riescono a recuperare il topo, facendo una scoperta molto interessante.

7 commenti:

  1. Curiosa di sapere quali saranno queste grosse conseguenze dell'incontro tra Theresa e Peter. Chissà magari sarà in questo incontro che vedendo Peter nudo Theresa sospetterà che Peter sia Moriz.

    RispondiElimina
  2. Theresa e Peter sempre più vicini.

    Pare che finalmente Konstantin scoprirà di essere figlio di Werner! :)

    Mi piace molto il rapporto che c'è tra Rosalie e Gitti, anche perchè è paritario, nel senso che, a differenza di Emma, Gitti subisce di meno le sue vessazioni e sa rispondere per le rime! :D

    RispondiElimina
  3. ma l attore che interpreta xaver non aveva il contratto in scadenza a fine anno,non capisco sinceramente il suo rientro fosse partito con sybille sarebbe servito a qualcosa.

    cmq visto il non certo buon rapporto tra rosalie e gitti e suo padre il ritorno di emma sarebbe ancora più giustificabile per far ragionare la sorella e evitargli errori del passato.

    RispondiElimina
  4. Cosa scoprirà Kostantin?
    Forza Rosalie.

    RispondiElimina
  5. sinceramente non mi piacciono nemmeno queste storie. ho smesso di guardare tempesta da quando è subentrata la sgradevole sandrocchia alla gloriosa annika e mi sa che non tornerò più a guardarla, perchè è diventata uno schifo; mi consolo con julia la strada per la felicità e centovetrine che di sicuro sono fatte meglio ;-)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Io sono molto incuriosita da questa settima stagione e mi piace soprattutto la storia protagonista perchè non ha niente di prevedibile, quasi nemmeno i protagonisti .... Chissà cosa si scoprirà su Doris. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)