lunedì 28 novembre 2011

Tempesta D'Amore - Anticipazioni: Le trame dal 28 novembre al 3 dicembre 2011 - La salute mentale di Elena appesa ad un filo


In attesa che il blog trovi nuovamente una sua collocazione fissa, occupiamoci delle trame settimanali di Tempesta D'Amore che vi verranno proposte in un formato differente in questo periodo di transizione. Che cosa accadrà da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2011 ovvero dalla puntata n. 1282 alla 1290 circa?

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:

Lena non risciurà a capire chi sia il suo stalker ma i sospetti ricadranno anche su Curd. Preoccupato per lei, Robert deciderà di starle accanto, suscitando l'interesse di Markus ed Eva, ovviamente per motivi differenti.

Mentre Barbara chiederà a Curd di fare in modo che lei possa fuggire all'estero insieme a Valentina, Rosalie e Jacob continueranno a litigare ma la passione prenderà nuovamente il sopravvento. Nel frattempo, Eva incontrerà grossi problemi di lavoro e si rivolgerà a Robert, acuendo la gelosia di Markus. Anche Hildegard finirà nei guai, iniziando una crociata contro André.

Robert ritroverà l'anello di Eva che nel frattempo nutrità dubbi sempre più forti in merito alle sue nozze con Markus a cui non manca molto. Proprio a causa di ciò, avrà luogo un riavvicinamento tra i due protagonisti che non sfuggirà del tutto a Zastrow.

Curd riuscirà a convincere Lena che il suo molestatore sia André e ciò minerà la credibilità della ragazza, aprendo un nuovo scontro tra i Saalfeld e gli Zastrow. Intanto, Eva deciderà di rassicurare Markus, anticipando la data delle nozze.

Drogata da Curd, Lena finirà per aggredire André e Gotz penserà di rivolersi ad uno psicologo che la possa aiutare. Nel frattempo, Jacob e Rosalie incontreranno i primi problemi di coppia, dovuti al fatto che lui non è alla sua altezza.

Curd continuerà a drogare Lena, anche alla vigilia del suo incontro con lo psichiatra ma Tanja e Nils si avvicineranno pericolosamente ad incastrare il loro parente!

15 commenti:

  1. molto carino e dettagliato il nuovo formato :D

    RispondiElimina
  2. Concordo con Manuela!Mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Manuela e Paige.
    I riassunti della settimana sono esposti in forma snella e dettagliata.
    Brava e complimenti a Tempestamania.

    Lena mi fa una pena enorme per le angherie cui viene sottoposta da parte dell'ex marito. Io strangolerei volentieri lui, Curd e anche la serpe che non ci ha messo molto a capire, dal momento che la cattiveria gratuita e la mancanza di scrupoli li accomuna tutti e tre.
    Suull'altra storia non mi esprimo perché non li sopporto proprio.
    Mi è piaciuta invece Rosalie che ha fatto una buona azione, disinteressata e sincera verso Michael.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  4. Tempestamania comunque la soap va in onda anche alla domenica, quindi fino al 4 Dicembre :-)

    RispondiElimina
  5. settimana interessante per lena.
    certo che markus è un santo a sopportare i capricci e le indecisioni di eva fossi in lui le avrei gia dato il ben servito dai l altra sera era in camera con robert dai sei fidanzata e stai in camera da letto con il tuo ex mah w markus

    RispondiElimina
  6. Tempestamania,complimenti.
    La storia di Lena è molto interessante.
    I fratelli Zastrow ne hanno passate di tutti i colori e meritavano di trovare l'amore.

    RispondiElimina
  7. La storyline di Lena è molto interessante, una delle poche storie degne di attenzione in questa stagione.

    Sul formato concordo anche io con Manuela, mi piace più di quello precedente.

    RispondiElimina
  8. anche io concordo con manuela e sul resto con luca :-)è bella pure la musichetta che accompagna la storia di lena

    RispondiElimina
  9. Si, la musichetta che fa da sfondo alla storia di Lena è davvero bella :-)

    RispondiElimina
  10. anche a me piace la nuova versione! carmen

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)