martedì 29 novembre 2011

Puntata n. 1450 [In onda in Germania il 10 gennaio 2012]


Il termine per realizzare il progetto immobiliare è quasi in scadenza e Doris è disperata. Tuttavia, Theresa non intende cederle la fabbrica di birra. Per di più, la ragazza decide di parlare di ciò che ha scoperto con Grosswihler. Disperata, Doris si mette alla guida e non esita ad investire Theresa quando la vede in strada. 

Konstantin interrompe l'abbraccio di Peter e Theresa, intimando al ragazzo di tenersi alla larga da sua moglie. Theresa è sempre più scossa dalle emozioni che il ragazzo le suscita e arriva a pensare che sarebbe meglio che lui lasciasse l'hotel. Il divario tra Rosalie ed i suoi familiari è sempre più grande. 

Su consiglio di Charlotte, Julius pensa di scrivere una lettera alla figlia. Intanto, lei accetta di accompagnare Michael ad un galà di beneficenza, dove potrà stabilire nuovi contatti. Ciò crea nuovo attrito tra Gitti, più che mai gelosa, e sua sorella. Elena, ormai sotto l'ala protettrice dei Sonnbichler, trova un nascondiglio segreto in cucina...

17 commenti:

  1. strano che elena non ronzi più attorno a peter :D

    RispondiElimina
  2. Forse ha capito che non c'è trippa per gatti!

    RispondiElimina
  3. Povero Konstantin ama molto Theresa ma lei a quanto pare è presa da Peter che conosce appena, almeno crede, e Peter che lui considerava un amico e a cui ha salvato la vita due volte vorrebbe portargli via la moglie.
    Mi sa che la tempesta tra Theresa e Peter scoppierà tra non molto e prima che si sappia che lui è Moritz.

    RispondiElimina
  4. la penso come megatartufo! carmen

    RispondiElimina
  5. questa storia del nascondiglio porterà qualcosa di misterioso alla luce secondo me! :D anna

    RispondiElimina
  6. Vai Rosalie.
    Sia Moritz sia Kostantin meriterebbero il lieto fine.Secondo me chi tra i due risulterà sconfitto in questa serie sarà il protagonista dell'ottava stagione.

    RispondiElimina
  7. Anche secondo me il nascondiglio nasconderà qualcosa :D

    RispondiElimina
  8. Molto bella la combattività di Theresa e il modo in cui continua a difendere la Burger Brau. Penso anche io che la Tempesta tra Theresa e Peter scoppierà prima che quest'ultimo ritrovi la propria identità.

    Interessanti le pulsioni omicide di Doris ed altrettanto interessante il nascondiglio segreto in casa Sonnbichler :D

    RispondiElimina
  9. Si, credo che Theresa nel difendere ciò che apparteneva alla sua famiglia stia dimostrando carattere e tenacia. Riguardo alla tempesta tra lei e Peter, sicuramente scoppierà, anche se io ritengo, che lui ormai è un'altra persona, non solo fisicamente ma anche psicologicamente e anche ritrovare la sua identità non lo aiuterà di certo.Riguardo a Konstantin, pur non guardando le puntate tedesche ma basandomi su quello che leggo dalle anticipazioni, ho l'impressione che riuscirà ad evolversi in maniera consapevole per amore di Theresa, e questo potrebbe essere un'opportunità per questa coppia.

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo anche un'altra cosa, che fine ha fatto Hans, il padre di Theresa? Per ora non ne abbiamo più sentito parlare ma la mia teoria è che sia proprio lui l'uomo che Doris ha ucciso, il padre adottivo di Konstantin! Scusate per l'off topic ma il commento di Rita sulla famiglia di Theresa mi ha fatto tornare in mente questa storia.

    RispondiElimina
  11. è difficile per il momento stabilire chi dei due avrà il cuore di theresa temo!

    RispondiElimina
  12. Io sono convinta che Theresa alla fine sceglierà Peter

    RispondiElimina
  13. voglio Michael e Rosalie protagonistiiiiiiiiiiiii!!Insieme!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)