lunedì 5 settembre 2011

Puntata n. 1393 [In onda in Germania il 12 ottobre 2011]


Moritz (Moritz Tittel) nasconde a Theresa (Ines Lutz) il motivo per cui André (Joachim Latsch) ha rifiutato la sua offerta. Lei è più che mai determinata a realizzare il suo sogno e ciò crea una spaccatura nella sua relazione con Moritz. Avendo la coscienza sporca nei confronti di Theresa, Moritz si prepara a chiederle perdono. 

Michael (Erich Altenkopf) non riesce ad accettare che Debbie (Lea Marlen Woitack) e Jacob (Andreas Thiele) siano diventati una coppia ma cerca di fare buon viso a cattivo gioco per non perdere la figlia. 

Dopo aver rinunciato ad investire nella birreria, André (Joachim Latsch) cerca un'altra strada per investire i suoi soldi e ne parla con Grosswihler (Christoph Wettstein) che si chiede perché lui non voglia puntare sul Furstenhof. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) scopre che Nils (Florian Stadler) non sta assumendo gli psicofarmaci che gli sono stati prescritti, realizzando che nella vicenda è coinvolta anche Gitti (Kathleen Fiedler).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)