venerdì 2 settembre 2011

Puntata n. 1392 [In onda in Germania l'11 ottobre 2011] La prima della settima stagione!


Mentre Theresa (Ines Lutz) si gode la sua serenità sentimentale e professionale, Doris (Simone Ritscher) spinge Grosswihler (Christoph Wettstein) ad interessarsi al Furstenhof in modo che lei possa realizzare il suo progetto immobiliare. Doris impedisce anche ad André (Joachim Latsch) di investire nel birrificio e ciò mette a rischio la realizzazione del sogno di Theresa. Moritz (Moritz Tittel) si trova tra due fuochi: deve favorire l'azienda di famiglia o aiutare il suo grande amore?

Konstantin (Moritz Tittel) è perplesso quando scopre che la sua madre biologia è Doris Van Norden e vive in Germania con il suo fratello Moritz di cui lui ha sempre ignorato l'esistenza. Doris anni prima ha venuto Konstantin. Pilar (Aviva Joel), la zia di Konstantin, spera che lui possa prendere la decisione giusta in merito...

Xaver (Jan Van Weyde) fa capire a Jacob (Andreas Thiele) di essere innamorato di Debbie (Lea Marlene Woitack). Lui nega ma alla fine è costretto a dargli ragione. Dopo aver capito come stanno le cose, Jacob raggiunge Debbie e le dichiara il suo amore in maniera molto romantica. Intanto, Nils (Florian Stadler) si rivolge ad un psichiatra che gli prescrive psicofarmaci. Gitti (Kathleen Fiedler) lo scopre, sconsigliandogli caldamente di assumerli.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)