lunedì 25 aprile 2011

Puntata n. 1293 [In onda in Germania il 4 maggio 2011]


Gotz (Andreas Borcherding) impedisce a Barbara (Nicola Tiggeler) di rapire Valentina. Lei gli confessa la verità: ha avuto un aborto spontaneo causato da Robert (Lorenzo Patané). L'uomo non vuole perdere Barbara ma al tempo stesso non intende rendersi complice di un nuovo crimine. Gotz fa una controproposta a Barbara, sperando di convincerla ad agire nella legalità. 

Eva (Uta Kargel) si prepara a vivere le sue nozze con Markus (Tobias Durr) ma oscuri presagi sembrano non promettere nulla di buono. Per di più, Robert (Lorenzo Patané) ha modo di vederla vestita da sposa. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) si scusa con Kathe (Luise Deschauer) che ha spaventato, approfittando della sua fobia per i pagliacci ma lei ha in serbo per lui una piccola vendetta

Xaver (Jan Van Weyde) approfitta di un momento di debolezza di Nils (Florian Stadler) per trasferirsi a casa sua ma il ragazzo sembra non gradire la presenza dell'amico.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)