venerdì 22 aprile 2011

Puntata n. 1292 [In onda in Germania il 3 maggio 2011]


Pachmeyer (Philipp Sonntag) chiede ad Alfons (Sepp Schauer) di vestirsi da pagliaccio per una buona causa che riguarda la scuola materna ma Kathe (Luise Deschauer), spaventata dai clown, gli vieta di farlo in sua presenza. Grazie ad Eva (Uta Kargel), Alfons diventa un perfetto pagliaccio e non rinuncia a procurare a Kathe un grande spavento...

Dopo aver scoperto che Eva non può prendersi cura di Valentina, Barbara (Nicola Tiggeler) pensa di avere l'occasione di rapirla! Gotz (Andreas Borcherding) lo scopre e tenta di fermarla! Intanto, Nils (Florian Stadler) non perdona Tanja (Judith Hildebrandt) che ritiene in parte responsabile di quanto avvenuto a Lena (Johanna Bonninghaus). La ragazza decide così di andare in Italia per un certo periodo di tempo insieme al piccolo Fabien (Fabien Godecke). 

Xaver (Jan Van Weyde) vorrebbe essere nuovamente assunto al Furstenhof ma non disponendo delle referenze che riguardano il suo ultimo lavoro Rosalie (Natalie Alison) gli nega il favore. Il ragazzo non può fornire alcuna referenza, poiché in Svizzera ha avuto una relazione che gli è costata il licenziamento. La sua unica speranza è un cd dal quale potrà ottenere molto denaro!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)