lunedì 6 dicembre 2010

Puntata n. 1209 [In onda in Germania il 13 dicembre 2010]


Rosalie (Natalie Alison) si allontana da Jacob (Andreas Thiele), concentrandosi sulle sue prossime nozze con Michael (Erich Altenkopf). Jacob decide di scrivere una lettera a Rosalie per spiegarle quello che sente. La ragazza pensa che Michael sia l'uomo della sua vita.

Eva (Uta Kargel) non riesce a credere che Robert (Lorenzo Patané) stia rifiutando il bambino. Lui è frustrato perché lei non riesce a capire che non può ancora affrontare le sue paure. Inizialmente Eva pensa di abortire ma poi capisce di non potercela fare. Hildegard (Antje Hagen) consiglia a Robert di affrontare le sue paure una per tutte.

Alfons (Sepp Schauer) mette una buona parola per Nils (Florian Stadler) e Chandana decide di dargli una chance come personal trainer. Chandana cena con Tanja (Judith Hildebrandt) e Nils ma il giorno dopo si prende gioco della Heinemann...

Gotz (Andreas Borcherding) e Barbara (Nicola Tiggeler) parlano dell'intrigo tessuto ai danni di Werner in merito al terreno, ormai completamente inquinato. Werner (Dirk Galuba) ha dei sospetti al riguardo e decide di rivolgersi alla polizia ma è troppo tardi.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)