martedì 7 dicembre 2010

Puntata n. 1210 [In onda in Germania il 14 dicembre 2010]


Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sono sopraffatti! Pur amandosi, non sanno come affrontare la situazione ma cercano di chiarire le rispettive posizioni. I due decidono di passare una serata, senza pensare a ciò che li divide. Il piano funziona ed Eva inizia a pensare che Robert finirà per accettare il figlio che lei aspetta...

Rosalie (Natalie Alison) confessa a Michael (Erich Altenkopf) che era sua intenzione convincere Chandana a cantare al loro matrimonio. Michael è sorpreso dal fatto che lei potrebbe accettare di cantare ad una cerimonia privata. Rosalie cerca di tenere a distanza Jacob (Andreas Thiele) che per ironia della sorte si avvicina a Chandana, scoprendo che il suo cachet è molto alto!

Werner (Dirk Galuba) gestisce la vicenda del terreno contaminato insieme a Pachmeyer (Philipp Sonntag), sperando di riuscire a venderlo al più presto ma Gotz (Andreas Borcherding) ha già previsto tutto. Nel frattempo, Chandana e Nils (Florian Stadler) si chiariscono e lui ottiene un lavoro come personal trainer della cantante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)