venerdì 9 luglio 2010

Puntata n. 1106 [In onda in Germania il 20 luglio 2010]


Inizialmente, Sandra (Sarah Stork) crede alla menzogna di Octoir (Steffan Nowak) ma Cosima (Gabrielle Scharnitzky) è infastidita da lui che non ha rispettato il piano per quel che riguarda Lukas (Wolfgang Cerny). La donna ha un lieve arresto cardiaco e Michael (Erich Altenkopf) le dice che dovrà mettere al più presto un pacemaker. Sandra e Lukas si riconciliano ma il mattino seguente lui scompare nel nulla. Intanto, Octoir chiede a Sandra di valutare seriamente il progetto che le ha sottoposto. Lukas fa ritorno dal suo viaggio all'improvviso...

Mentre Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sono alle prese con il 'liquore magico', Rosalie (Natalie Alison) capisce che Michael (Erich Altenkopf) è più interessato a scoprire la verità su Cosima che a lei. 

Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) cercano di arginare i danni dovuti alla testimonianza di Brunner (Wolfgang Grindemann). Intanto, Cosima sospetta che tra di loro ci sia qualcosa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)