lunedì 12 luglio 2010

Puntata n. 1107 [In onda in Germania il 21 luglio 2010]


Sandra (Sarah Stork) non riesce a raggiungere un accordo con Philipp Octoir (Steffen Nowak) che si rivolge a Cosima (Gabrielle Scharnitzky). La donna ottiene da Eva (Uta Kargel) il liquore afrodisiaco e consiglia a Octoir di utilizzarlo per sedurre Sandra. 

Dopo le rivelazioni di Brunner (Wolfgang Grindemann), Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) studiano una nuova strategia per incastrare Werner (Dirk Galuba). La donna decide di sfruttare la morte di Paul Wielander (Horst Janson) per ricattare Werner, visto che possiede anche il suo cappotto insanguinato che potrebbe procurargli grossi guai con la legge. Il giorno dopo Werner riceve una lettera anonima...

Charlotte (Mona Seefried) si rende conto che Michael (Erich Altenkopf) è legato a Rosalie (Natalie Alison). L'uomo ne discute con André (Joachim Latsch) che gli consiglia cautela. Rosalie propone a Michael una collaborazione tesa a ottenere da Cosima ciò che vogliono: lei il suo denaro, lui vendetta! 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)