lunedì 17 maggio 2010

Puntata n. 1079 [In onda in Germania il 26 maggio 2010]


Sandra (Sarah Stork) e Lukas (Wolfgang Cerny) sperano ancora di potersi salvare ma lei sta sempre peggio, a causa della mancanza dei suoi immunosoppressori. Lukas improvvisa una romantica proposta di matrimonio che lei accoglie con gioia. Ben presto il Soccorso Alpino dimostra di aver trovato i due. Sandra riuscirà a salvarsi? 

André (Joachim Latsch) e Simon (René Oltmanns) trovano nel bosco l'auto di Lukas ed i medicinali di Sandra. André rivela la verità a Werner (Dirk Galuba) che si rende conto che potrebbe essere accaduto qualcosa di grave alla figlia. L'uomo è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di liberare la figlia. 

Gotz (Andreas Borcherding) capisce di non poter più perdere tempo e, dopo essere stato allertato da Smyslow, decide di favorire la liberazione di Sandra e Lukas senza attendere il riscatto. 

Nils (Florian Stadler) è triste per la partenza di Katja (Eva-Maria May) ed anche Ben (Johannes Hauer) lotta contro i suoi sentimenti. Ben chiarisce a Nils che deve necessariamente riconciliarsi con Tanja (Judith Hildebrandt). Quando Nils sta per seguire il consiglio dell'amico ha modo di vedere Tanja e Michael (Erich Altenkopf) in un atteggiamento molto intimo. 

Pachmeyer (Philipp Sonntag) danneggia involontariamente la sciarpa preferita di Hildegard (Antje Hagen) ed Alfons (Sepp Schauer) è costretto a correre ai ripari. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)