venerdì 14 maggio 2010

Puntata n. 1078 [In onda in Germania il 25 maggio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) e Sandra (Sarah Stork) tentano di far funzionare la radio, senza ottenere grandi risultati. Per giunta la salute della ragazza peggiora a vista d'occhio. Grazie alla batteria del suo cellulare, Lukas riesce a far funzionare la radio ed il messaggio viene ascoltato da Gotz (Andreas Borcherding) grazie alla radio di Curd (Holger Gotha). 

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Werner (Dirk Galuba) stabiliscono una tregua per il bene dei loro figlio. C'è il sospetto che Gotz sia coinvolto nel sequestro. 

Charlotte (Mona Seefried) apprende da Michael (Erich Altenkopf) che Sandra potrebbe avere problemi con i suoi immunosoppressori. La donna invita Werner a collaborare attivamente con Cosima e Gotz.

Mentre Katja (Eva-Maria May) tenta invano di convincere Ben (Johannes Hauer) del suo amore, Nils (Florian Stadler) decide di denunciare suo padre alla polizia. Ciò genera uno scontro tra lui e Katja. Comprendendo di non aver chance di rimanere in libertà, Katja decide di fuggire. 

Dal momento che la casa di Pachmeyer (Philipp Sonntag) è stata danneggiata dalla valanga, Alfons (Sepp Schauer) è costretto a dargli ospitalità.

A partire da questo episodio Eva-Maria May abbandona il ruolo di Katja Heinemann.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)