mercoledì 20 giugno 2007

Puntata n. 286 [In onda in Germania il 19 dicembre 2006]

Helen (Miriam Krause) soffre a causa dell'allontanamento da Gregor (Christof Arnold) e si sfoga con Elisabeth (Susanne Huber). Dopo aver scoperto le sue menzogne, Barbara (Nicola Tiggeler) la licenzia: Werner (Dirk Galuba) è sconvolto dall'insensibilità della donna. Elisabeth spera che Werner apra gli occhi sul conto della donna che riesce nuovamente ad abbindolarlo, inducendolo a proporle di diventare sua moglie. Helen riesce ad ottenere che Gregor la ospiti a dormire ma la situazione tra loro peggiora a vista d'occhio. La donna inizia a pensare che Laura (Henriette Richter Rohl) sia la ragione di tutti i suoi problemi...

Mentre Felix (Martin Gruber) soffre a causa di Miriam (Inez Bjorg David), lei continua il percorso di riabilitazione, sperando di tornare a camminare. Gregor si augura che Felix torni ad aiutare l'amica, perché ritiene che il suo sostegno sia fondamentale. 

Franz (Wolfgang Freundorfer) vorrebbe comprare una statuina della Vergine Maria per Viola (Wookie Mayer). Alfons (Sepp Schauer) cerca di impedirlo, ben sapendo che la statua è di grande valore. Parlando con Alfons, Franz sostiene di voler rubare la statua ma si tratta ovviamente di un gioco che Sonnbichler non prende bene...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)