martedì 19 giugno 2007

Puntata n. 285 [In onda in Germania il 18 dicembre 2006]


Miriam (Inez Bjorg David) pensa che Felix (Martin Gruber) sia innamorato di Helen (Miriam Krause). Elisabeth (Susanne Huber) è dispiaciuta dal fatto che il figlio non abbia tempo per lei. Elisabeth ha modo di parlare con Miriam del suo difficile rapporto con Felix. In seguito, il ragazzo trova il coraggio di confessare il suo amore a Miriam. 

Helen confida a Felix di aver nascosto il suo aborto a tutti. Lui si dimostra comprensivo ma la esorta anche a rivelare la verità ai Saalfeld. La ragazza approfitta di una discussione con Gregor (Christof Arnold) per inscenare il suo aborto. Lui però non si lascia del tutto ingannare...

Tanja (Judith Hildebrandt) accetta la proposta di Mike (Floriam Bohm) che vuole sposarla a Rio. Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) sognano invece che la ragazza si sposi al Furstenhof. Avendo rotto i rapporti con la sua famiglia, Mike preferirebbe sposarsi all'estero, lontano da parenti e amici. Dopo aver parlato con Franz, Mike sembra disposto ad accontentare Tanja, organizzando il matrimonio in Baviera.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)