sabato 9 dicembre 2006

Puntata n. 174 [In onda in Germania il 29 giugno 2006]


Alexander (Gregory B. Waldis) è sconvolto dopo aver sorpreso Laura (Henriette Richter Rohl) e Christian (Christof Arnold) insieme. Katharina (Simone Heher) torna da Milano e Alexander la accoglie con particolare entusiasmo; i due ritrovano l'intesa, facendo l'amore con trasporto. Katharina è certa di aver risolto ogni problema con il marito. Intanto, Laura parla ad Alexander di Christian ma lui perde il controllo, tentando di baciarla. 

Alfons (Sepp Schauer) non intende accettare la richiesta di Werner (Dirk Galuba). Hildegard (Antje Hagen) gli consiglia di accettare l'offerta, rivelando però la verità ad Alexander. Dopo una conversazione con Alexander, Alfons prende una decisione: non rivelerà la verità al figlio per non sconvolgergli la vita. 

Viola (Wookie Mayer) è adirata con Franz (Wolfgang Freundorfer) e gli dice di aver accettato di prendersi cura di lui, solo dietro pagamento da parte di Alfons (Sepp Schauer). Lui le offre ancora più denaro per evitare di perderla, offendendola molto. Poi, l'uomo le spiega di aver reagito così, perché i suoi parenti aspettano che muoia per poter ereditare e ha pensato che anche lei fosse solo interessata al suo denaro.



Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)