venerdì 8 dicembre 2006

Puntata n. 173 [In onda in Germania il 28 giugno 2006]


Incurante del parere di Helen (Miriam Krause), Gregor (Christof Arnold) decide di rimanere in Germania per vivere il suo amore insieme a Laura (Henriette Richter Rohl), senza svelarle la sua vera identità per non farla diventare sua complice. Christian propone a Laura di appartarsi con lui in una delle stanze dell'hotel ma i due, per puro caso, vengono sorpresi da Alexander (Gregory B. Waldis) mentre stanno per fare l'amore.

Vista l'indecisione di Alfons (Sepp Schauer), Werner (Dirk Galuba) dice ad Elisabeth (Susanne Huber) di volergli fare un'offerta. L'uomo propone al concierge e a Hildegard (Antje Hagen) un prepensionamento estremamente vantaggioso. 

Franz (Wolfgang Freundorfer) chiede a Xaver (Jan Van Weyde) di trovare una soluzione per rendere credibile la sua dieta agli occhi di Viola (Wookie Mayer) ed il ragazzo manipola la bilancia del centro benessere, facendo sì che l'uomo risulti dimagrito di due chili. Viola è molto orgogliosa di lui ma ben presto scopre la verità da Tanja (Judith Hildebrandt), finendo per dare uno schiaffo a Xaver. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)