venerdì 25 agosto 2006

Puntata n. 68 [In onda in Germania il 2 gennaio 2006]

Katharina (Simone Heher) intende sposare al più presto Alexander (Gregory B. Waldis) ma Inge (Karyn Von Ostholt) spiega di non poterci essere per il giorno da lei fissato. Charlotte (Mona Seefried) convince la ragazza a posticipare le nozze, ritenendo che sia giusto che Inge sia presente al matrimonio. 

Durante un incontro clandestino con Alexander, Laura (Henriette Richter Rohl) si accorge che Katharina li sta osservando. Dopo aver scoperto che il responsabile del furto è Robert (Lorenzo Patané), Xaver (Jan Van Weyde) obbliga il ragazzo a risarcire Laura (Henriette Richter Rohl) che ben presto riceve un assegno anonimo.

Dopo aver superato la delusione d'amore per Laura, Mike (Florian Bohm) sembra interessarsi a Tanja (Judith Hildebrandt). Un massaggio rilassante avvicina molto i due. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)