giovedì 24 agosto 2006

Puntata n. 67 [In onda in Germania il 30 gennaio 2005]

Inge (Karyn Von Ostholt) è felicissima dopo aver scoperto che Katharina (Simone Heher) ha recuperato la vista. Katharina le rivela di volersi fingere cieca per amore di Alexander (Gregory B. Waldis) ma lei non comprende la sua scelta. Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander vivono con gioia i momenti che possono trascorrere insieme ma Katharina all'improvviso insiste per anticipare la data delle nozze. 

Marie (Isabella Jantz) parla a Robert (Lorenzo Patané) del ritrovamento della refurtiva ed alla fine lui confessa di essere l'autore del piano, messo in atto per togliere ogni sofferenza a suo fratello, togliendo quindi di mezzo Laura. I due ora condividono un segreto da cui Xaver (Jan Van Weyde) è escluso. 

Charlotte (Mona Seefried) finge di aver ripreso la chemioterapia e con l'aiuto di Cora (Claudia Wenzel) continua a frequentare Matysiak (Peter Fröhlich), autoconvincendosi di averne tratto benefici. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)