venerdì 3 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 29 aprile al 3 maggio 2024


Momenti decisivi hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2024. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 2]: manca continuamente di cattivo gusto in ogni circostanza e per di più ha imbrogliato anche per quel che riguarda il suo lavoro. E' ingrata nei confronti dell'ex marito, infantile nel suo modo di vivere il rapporto con Christoph [VOTO 2] e lui non è da meno comunque, anche se ha oggettivamente meno responsabilità in tutta questa storia, dal momento che lui non ha tradito nessuno. 

Non è ben chiaro perchè gli autori abbiano deciso di dare a Josie [VOTO 6] queste caratteristiche prevaricanti che spesso la rendono un po' troppo sopra le righe e che a volre risultano fastidiose: era meglio la sua versione degli inizi. Tutta la vicenda del concorso è risultata un po' noiosa e non necessaria. In ogni caso la sua interazione con Paul [VOTO 6] è sempre piacevole. specie per i fans. Max [VOTO 5] è veramente insopportabile e infantile, sia con Helene [VOTO 6] che con Gerry [VOTO 7]. Avrà indubbiamente le sue ragioni ma non si esercitano di certo in quel modo e non alla sue età. Vanessa [VOTO 4] si commenta da sola, visto che pensa che Carolin [VOTO 7] possa essere per lei un'esperienza prematrimoniale, senza considerare minimamente i sentimenti altrui. Di nessuno proprio. 

9 commenti:

  1. anche io preferivo prima josie, tutte queste sbruffonerie non le capisce e non ce ne sarebbe bisogno noemi

    RispondiElimina
  2. Il bello è che Eleni aveva convinto il padre ad accettare la nuova relazione della madre e Christoph ha rovinato tutto con quel messaggio degno di un bambino di quinta elementare che deve dimostrare di aver tolto il giocattolino a un altro bimbo. Comportamento stupido soprattutto perché, per quanto Lexi voglia fuggire come una ventenne, ci sarà sempre un rapporto tra lei e Markus visto che hanno tre figli. E quindi dovrebbe essere mantenuto un minimo di buon gusto. Lexi nei panni dell'eroina romantica che si sacrifica per amore risulta ridicola. Spesso è egoista e lo dimostra chiaramente quando immagina di dire a Eleni e Christoph la verità. Si è chiaramente compreso che tace per il timore del loro giudizio e di perderli, più che per non sconvolgerli e abbandonerebbe tutto senza dire a Christoph la verità e permettergli di costruire un rapporto con la figlia. In generale trovo grave il modo in cui finge di essere un vero avvocato quando ha corrotto l'esaminatore. Nulla giustifica il suo comportamento scorretto, né Eleni piccolissima e nemmeno i suoceri che non la stimavano (non do loro torto). Markus sbaglia, ma lei è peggiore di lui e comunque non migliore. Non esita a manipolare la figlia per allontanare Markus e prendere le foto e in generale finge di essere una madre che vuole preservare la buona immagine che la figlia ha del padre, quando tace solamente per non rivelare a Eleni di aver acquistato l'esame da avvocato.Non provo pena e non riesco a vederla come una vittima.

    RispondiElimina
  3. Il mio grosso problema con Josie è che è troppo esagerata, soprattutto in questa seconda parte della sua storia. Quindi spesso mi risulta fastidiosa. Trovo che la storia della truffa fosse tranquillamente evitabile e soprattutto trovo allucinante il comportamento di chi ha intorno: nessuno che le ha impedito di fare una stupidaggine simile. Sembra che il problema siano solo i sonniferi di André e non la truffa. Una scelta inutile degli autori. Vanessa è di un egoismo imbarazzante, ma Carolin se non altro non le ha permesso di usarla. Max lo capisco ma trovo il suo comportamento poco maturo e troppo infantile. Sbaglia totalmente i modi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è il problema che hanno tutti con lei, troppo eccessiva e fa troppo la capetta senza averne titolo. Mi era simpatica inizialmente, ora faccio fatica

      Elimina
  4. Concordo con i voti e con le analisi di Silvia.
    Ho trovato le puntate di questa settimana noiosissime e le poche volte che sono accadute mi hanno solo irritato.
    Parto da Josie che si è completamente montata la testa, comandando tutti a bacchetta, senza che nessuno le dica nulla.
    La storia del concorso è allucinante visto che risulta essere una truffa vera e propria e trovo assurdo che una protagonista si sia spinta così in là.
    Inoltre i suoi voice over li trovo di una noia mortale: parla solo di praline e ogni volta che lo fa mi viene male pensando a Laura.
    Capitolo Christoph - Alexandra: mamma mia, che squallore! Era dai tempi di Vera Obote che non provato così tanto ribrezzo per un personaggio.
    Non riesco neanch'io a provare pena per lei né tanto meno vederla come una vittima, visto che ha mentito a tutti su tutto.
    Markus sbaglia ovviamente, ma lei è davvero inqualificabile.
    Concludo con Vanessa e Carolin.
    Carolin mi sta piacendo un sacco, al contrario di Vanessa.
    Mi spiace, ma per il momento non ci siamo proprio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con elisa, alexandra è davvero patetica. e josie fa troppo la prepotente! meglio non pensare a laura che viene male sul serio. a maggior ragione indimenticabile, rosy

      Elimina
    2. Anche io ho trovato molto noiose le puntate di questa settimana

      Elimina
    3. Elisa, accidenti dai tempi di Vera Obote e allora siamo davvero messi male, perché in questi anni avevo cercato di rimuoverla tanto la detestavo.
      Di quei tre stagionati, il più pulito ha la rogna. Ma di sicuro non empatizzo con una che tra le altre cose non ci ha messo molto ad andare con uno che l'ha mollata per una più ricca.

      Elimina
  5. Josie e Paul sono un pò trash ma in senso simpatico ma sicuramente non rimarranno nella storia. Gigia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)