martedì 7 maggio 2024

Tempesta D'Amore in Germania rinnovata fino al 2027! Con puntate piu corte?


Buone notizie per gli appassionati di Tempesta D'Amore che potranno contare su altre due stagioni della soap che andrà sicuramente in onda fino al 2027. Verranno quindi prodotte anche la ventunesima e la ventidueesima stagione della soap. 

L'unico neo riguarda la durata degli episodi che sempre in regime di contenimento dei costi potrebbe essere ridotta. A fronte degli attuali 48 minuti di durata di una puntata, in futuro gli episodi ne durerebbero solamente 24. 

Non è qualcosa di così grave, dal momento che Beautiful con i suoi 21 minuti ha comunque avuto tutto il successo che ancora oggi ha. Sarebbe sicuramente diverso per quel che riguarda il numero di personaggi coinvolti nelle storie ma anche lo sviluppo delle storie che richiedebbero dei cambiamenti.

In ogni caso per ora siamo nel campo delle ipotesi e se mai la decisione dovesse essere presa, scatterebbe solo a partire da dicembre 2024 per avere effetti reali sulla messa in onda. solamente nel 2025 per quanro riguarda la Germania. In Italia tutto ciò non ci toccherebbe minimamente prima del 2027, vista la differenza di messa in onda, Quindi per ora va presa per buona solo la notizia positiva che riguarda il rinnovo della soap. 

10 commenti:

  1. Scusami, per mia curiosità, sai mica quanto tempo di differenza c'é tra la registrazione degli episodi e la loro messa in onda? Mi riferisco alle puntate tedesche attuali. Mi sembra 2 o 3 mesi, ma non vorrei sbagliarmi. Sai qualcosa di più certo?
    Grazie.

    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito circa otto settimane ma non vale più, perchè ora girano in modo diverso e specie in questo periodo di pausa non vale.

      Elimina
    2. Grazie! Ieri o l'altro ieri, leggendo un articolo tedesco a riguardo, mi é sorto questo dubbio: visto che dal 2025 le puntate dureranno, se sarà così, 24 minuti invece di 48, il distacco temporale tra la registrazione e la messa in onda aumenterà di molto oppure resterà di otto settimane? Li c'era scritto che gli episodi prodotti a Dicembre 2024 saranno probabilmente visibili nel Autunno/Inverno 2025...

      Serena

      Elimina
    3. No, sicuramente ci sarà stato un errore, non c'è tutto quel divario. Semplicemente inizieranno, forse, a girare puntate piu corte a dicembre ma non cambierà nulla rispetto alla messa in onda. E' vero che attualmente tendono a concentrare alcune scene per questioni di costi ma non passano di certo 8 mesi nel frattempo

      Elimina
    4. Ecco, infatti era questo che mi aveva un attimo fatto sorgere il dubbio perché, appunto, 8 mesi mi sembra veramente esagerato... Credo che non ci siano mai stati tutti quei mesi di differenza nemmeno nelle prime stagioni.
      Grazie del chiarimento.

      Serena

      Elimina
  2. In genere queste anticipazioni si rivelano sempre corrette.
    L'idea di puntate di 24 minuti non mi fa impazzire ma meglio di niente.
    Riadatteranno le storie al nuovo formato o una singola stagione durerà di più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece secondo me la qualità della soap potrebbe giovarne.
      Al momento 49 minuti a mio avviso sono troppi e ci sono troppi episodi filler in cui non succede nulla, con storyline al limite dell'idiozia.
      Magari mi sbaglierò ma a mio avviso va fatto un taglio netto, perché ormai questo formato fatica a tirare avanti.

      Elimina
  3. Qualcuno può darmi se le puntate sono disponibili da qualche altra parte che non sia infinity? Mi trovo all'estero e infinity non funziona . Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cercare su Dailymotion, a volte lì qualcosa si trova

      Elimina
  4. Mi piace questa novità del nuovo formato.. secondo me è la scelta giusta e anche le trame potrebbero giovarne! Scusate la domanda.. ma se uno volesse rivedere tutta la soap dalla prima puntata è possibile? Dove si possono trovare TUTTE le puntate?
    Grazie per chi risponderà

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)