sabato 11 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Christoph chiede ad Alexandra di sposarlo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo una svolta importante che riguarda Christoph e Alexandra, reduci da un calvario provocato da Tom Dammann, pronipote di Hildegard che ha perseguitato enrambi in modi differenti. 

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio in forza dell'accaduto, Christoph si è definitivamente ritrovato con Alexandra, dopo un periodo di crisi e separazione e le ha chiesto di diventare sua moglie. 

Dunque, se tutto andrà come deve, al Furstenhof verrà celebrato un nuovo matrimonio: si tratterebbe della terza moglie per Christoph e del secondo marito per Alexandra. Andrà tutto per il meglio per loro?

5 commenti:

  1. Aspettate, Christoph si è sposato prima con Xenia, poi con Alicia, poi se non sbaglio aveva risposato Xenia nella stagione di Denise e quindi ora Alexandra, quindi in teoria quarto o ricordo male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho scritto terza moglie proprio perchè Xenia l'ha sposata due volte ma la moglie era sempre la medesima

      Elimina
    2. In realtà, non ero sicura di ricordarmi bene proprio perché quelle nozze bis con Xenia appunto le ricordavo in mezzo ad una serie di tanti avvenimenti per cui mi era venuto il dubbio se mi ricordavo bene.
      Ma questa coppia che gradimento ha in Germania?

      Elimina
    3. Ammetto che nelle puntate tedesche mi stanno piacendo. Mai pensavo di dirlo. Sarà per il fatto che al momento si sono calmati i loro istinti criminali (Markus è attualmente in Tanzania e attendo il suo ritorno per vedere se si ricominceranno gli scontri) , sarà per la trama di Tom, sarà perché non mi piacciono Philipp e Ana e mi aggrappo a ogni sorta di trama secondaria...

      Elimina
  2. Sono due personaggi che non hanno più nulla da dire ma avendo Christoph ereditato da Werner il ruolo di faccendiere del Fürstenhof temo che dovremo sopportarlo ancora a lungo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)