lunedì 6 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Arriva Noah e qualcosa cambia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto faremo la conoscenza di Noah Schwarzbach, secondogenito di Alexandra e Markus; la sua comparsa corrisponderà anche col cambiamento di alcune dinamiche tra gli ex coniugi.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus sarà impegnato a dirimere il difficile rapporto col figlio che non ha mai voluto seguire le sue orme, preferito occuparsi della sua grande passione che riguarda la lavorazione del legno.

Ciò aiuterà Alexandra ad avere un alleato in più, dal momento che Eleni continuerà a cercare di essere imparziale. Noah, in qualche modo, riuscirà a cambiare anche la situazione di Valentina, avvicinandosi fin da subito a lei che però nel frattempo vivrà un altro tipo di tormento. Un personaggio destinato, quiandi, a creare un certo scompiglio, suo malgrado. 

4 commenti:

  1. Mi aspettavo molto di più da questo personaggio.

    RispondiElimina
  2. Su dwdl ho letto questo titolo ARD setzt beide Telenovelas fort - aber nur als Halbstünder dove sembra di capire che il minutaggio delle soap verrá ridotto. Confermate? Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' solo un'ipotesi per ora, vedremo quando riprenderanno a girare

      Elimina
  3. Dall'articolo cha hai indicato, si può leggere che questo regime di durata di 28 minuti dovrebbe essere applicato solo a partire dalla stagione 2025-26: quindi in Italia per ora non c'è problema. Lorenzo C.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)