giovedì 9 maggio 2024

Tempesta D'Amore: Alexandra viene rapita da Tom, il suo stalker!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore,  prima della pausa estiva, ci sarà ancora tempo per diversi colpi di scena tra cui l'escalation psichiatrica di Tom Dammann, ossessionato da Alexandra, tanto da arrivare a rapirla.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver inscenato la propria morte e avere inguaito Christoph, Tom rapirà Alexandra con cui coltiva un sogno d'amore malato, minacciando infine la sua vita, quando si renderà conto che si tratta di qualcosa di impossibile.

Una storia a forti tinte dark e ricca di colpi di scena che si concluderà con le ricerche di Alexandra, sospesa tra la vita e la morte ma imprigionata e impossibilitata a chiedere aiuto e il ricovero in ospedale di Tom che continuerà a delirare... Ci sarà un lieto fine in tutta questa vicenda? 

3 commenti:

  1. Se Tom dovesse liberarci per sempre di Alexandra e Christoph avrebbe la mia gratitudine a vita ma purtroppo non accadrà nulla di tutto questo.

    RispondiElimina
  2. Alexandra e Christoph come coppia alla fine della stagione 19 e nella 20 mi stanno piacendo molto. Considero il loro un grande amore e una delle poche trame che riesco a tollerare (insieme a Theo e Lale), visto che il trio dei sogni (o meglio Ana e Philipp perché Vincent continua a piacermi) porta avanti una trama che non è nelle mie corde. La trama di Tom stava totalmente rovinando Hildegard (che copriva il nipote diventando quasi una sua complice e soprattutto che si dimostrava ingiusta verso Alfons) ma hanno saputo fermare in tempo il tutto e dare a un personaggio tanto amato un enorme riscatto. Nora ne esce male perché ha sempre saputo che il figlio era un folle ossessionato che non sapeva vivere un rapporto equilibrato con le sue compagne (era stato un mese in un ospedale psichiatrico dopo la rottura con la precedente fidanzata) e non solo non ha mai informato la zia della condizione del figlio, se non troppo tardi, ma sta delegando a lei, una signora anziana e provata, tutta la questione sia del rapimento che del ricovero. Stessa cosa vale per Jonas. Vengono nominati spesso ma in pratica delegano tutto su una coppia anziana. Tom è completamente folle e pericoloso e la sua trama, che ha avuto la giusta durata, è stata davvero molto interessante e una continua scoperta, visto che nelle anticipazioni non se ne è parlato e le immagini promozionali sono state rilasciate in maniera ridotta. Mi è piaciuto molto il ruolo di Valentina e di Werner in tutta questa storia perché sono stati sempre un supporto per Christoph. Mi ha deluso invece Katja: sempre pronta a trovare una giustificazione al suo amato Markus, ma non altrettanto comprensiva con gli altri, soprattutto con Christoph e mostrando anche poca fiducia nei confronti di Werner e dei suoi giudizi. Quando lei deve tutto a Werner.

    RispondiElimina
  3. Io invece non credo che cambierò idea, li schifo ora e continuerò a schifarli.
    Sono troppo infantili ed egoisti e anche se dovessero migliorare per me il loro non sarà mai un grande amore.
    Non dimentico come Christoph ha trattato Alexandra, mollandola per una donna più ricca, scordandosi di lei per più di vent'anni.
    Proprio un grandissimo amore, non c'è che dire!
    Sulla storyline Tom mi sono già espressa e continuo a trovarla fuori luogo oltre che evitabile.
    Spero inoltre anch'io che questo lieto fine tra i due significhi una loro uscita di scena in tempi brevi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)