sabato 4 maggio 2024

Tempesta D'Amore 19: L'omaggio a Laura e Alexander con Eleni e Leander! Video


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore tra non molto tempo i protagonisti della diciannovesima stagione debuterranno insieme. Stiamo parlando di Eleni Schwarzbach che già conosciamo e di Leander Saalfeld che presto vedremo. 

Le Anticipazioni ci dicono che una delle scene più coinvolgenti del nuovo ciclo riguarderà un omaggio a Laura e Alexander, ovvero la famosa scena del Giardino Inglese di Monaco, dove lui soccorre la sua futura moglie sul punto di cadere.

La scena verrà riproposta allo stesso modo con Eleni e Leander, come potrete vedere tramite il video che segue. Un delicatissimo omaggio che coglieranno i telespettatori più attenti che non hanno mai dimenticato la prima stagione e vogliono rivivere certe emozioni tramite la n. 19. 

4 commenti:

  1. Il momento magico di Eleni, in questo luogo importante e simbolico per i protagonisti della stagione 19 e con un chiaro omaggio a Laura e Alexander e al loro momento magico, mi è piaciuto molto. Direi che i cigni del masso li hanno aiutati anche qui, quando a voler partire era Eleni. Un bellissimo omaggio che crea anche un legame tra la storia dei genitori e quella del figlio.

    RispondiElimina
  2. La mia protagonista preferita insieme a Maja, parlo degli ultimi 4 anni! Donatella

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli da vedere anche senza che facciano nulla! Gigia

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere queste scene

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)