mercoledì 3 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4255 - Ana diventa ricca! [Germania, 10 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana Alves [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4255. Vincent (Martin Walde) rimprovera aspramente Philipp (Robin Schick) e gli chiede di lasciare Bichlheim. Parlando con Erik (Sven Waasner), Vincent spera che Ana (Soluna Delta Kokol) non venga mai più coinvolta da Philipp. Nel frattempo Ana non riesce a credere ai suoi occhi quando entra in possesso dell'eredità. Da un lato è felice, ma dall'altro confessa a Nicole (Dionne Wudu) di esserne sopraffatta. Ricorda malinconicamente Wilma e poi incontra Katja (Isabelle Stern). Le due donne sorprendentemente trascorrono dei bei momenti insieme, ma il giorno dopo Ana interpreta male una conversazione tra Katja e Greta (Laura Osswald). Sconvolta, accusa Katja di averla avvicinata solo per i soldi... 

Günther cambia registro, dopo essersi separato da Helene. Alfons (Sepp Schauer) capisce che il fratello non intende rinunciare alle vecchie abitudini.. L'uomo saluta Hildegard (Antje Hagen) e Alfons per tuffarsi subito nella prossima avventura amorosa..

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)