lunedì 1 aprile 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4254 - Philipp non si arrende! [Germania, 8 maggio 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Punatta n. 4254. Lale (Yeliz Simsek) è sollevata quando Theo (Lukas Leibe) butta via la lettera di suo padre. Ana (Soluna Delta Kokol) si scusa con Vincent (Martin Walde) per non avergli creduto riguardo a Philipp (Robin Schick). Nel frattempo, Philipp si trasferisce in una stanza del personale e si vergogna, perchè tutti spettegolano su di lui. Yvonne (Tanja Lanaus) percepisce la sua sincera tristezza ed è colpita dal fatto che, nonostante tutto, non volti le spalle a Bichlheim. Philipp le chiarisce che ama Ana e combatterà per lei. 

Helene (Sabine Werner) si rende conto che i suoi sentimenti per Günther non sono abbastanza forti e lo lascia. Parlandone con Michael (Erich Altenkopf) capisce il motivo della sua decisione. Non vuole più dare priorità al benessere del suo partner. Ora tocca a lei! In modo del tutto inaspettato, prende una decisione spontanea che da un giorno all'altro sconvolge la sua vita. 

1 commento:

  1. Yvonne probabilmente legherà con Philipp e Erik è uno degli amici più cari di Vincent. Forse ne vedremo delle belle. La storia di Theo mi ha sempre colpita e ho sempre trovato terribile il modo in cui, da bambino, è stato trattato dal padre. Sono quindi contento che sia riuscito a vincere i suoi attacchi di panico e a chiudere, forse, un capitolo per lui doloroso. Mi piace molto il modo in cui Lale lo supporta. Sono curiosa di vedere come si comporterà Ana e se e quando si avvicinerà a Vincent. Ancora nulla su Tom e la sua trama, a quanto pare.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)