sabato 23 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4249 - Un nuovo amore per Helene? [Germania, 30 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: I fratelli Sonnbichler [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4249. 
Dopo l'attacco di Vincent (Martin Walde), Philipp (Robin Schick) trova Ana (Soluna Delta Kokol) con un sopracciglio ferito, ma le gli dice solo una parte della verità sull'alterco. Nel frattempo, Natalie fa una sorpresa a Vincent ma ha la triste sensazione che i suoi pensieri siano altrove. Il giorno successivo, Ana chiede a Vincent di scusarsi con Philipp. 

Helene (Sabine Werner) accetta di incontrare Günther. Tornando a casa insieme, i due condividono un momento spensierato insieme. All'improvviso succede qualcosa che Günther non si sarebbe mai aspettato. Il suo strano comportamento non passa inosservato a Nicole (Dionne Wudu), che fa capire a Helene che Günther si è innamorato di lei. Ha ragione? Valentina (Aylin Ravanyar) ha un'idea su come Michael (Erich Altenkopf) possa soddisfare il desiderio del compositore in un altro modo. Il piano funziona e alla fine Michael viene aiutato a comporre una canzone molto speciale...

1 commento:

  1. Tra Helene e il padre di Vanessa c'erano già delle belle scene quando lei era ancora fidanzata con André e Arthur non era ancora nato. Per me non sono una brutta coppia. Sperò, però, che lui porti Helene con sé in Austria perché il personaggio per me ha già dato tutto quello che poteva dare.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)