sabato 9 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4239 - Il futuro di Ana! [Germania, 16 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Ana Alves [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4239. 
Dopo la conversazione con sua madre, Ana (Soluna Delta Kokol) deve chiedersi seriamente cosa la appassiona veramente. I cavalli sono ancora la sua più grande passione, ma dopo la sua caduta anche questo rapporto è teso. Natalie la incoraggia a rimettersi in sella e Ana vive un momento di felicità sul suo amato Apollo. Philipp (Robin Schick) poi le ricorda che la  tenuta von Thalheim una volta era una scuderia. E' forse quello il suo destino? Elettrizzata, Ana pensa di far rivivere l'allevamento. Quando Vincent (Martin Walde), tra tutti, dovrebbe consigliarla sui suoi piani, l'atmosfera è così pesante che Ana perde le staffe. 

Günther cerca invano di dissuadere Helene (Sabine Werner) dal “divorzio” ma lei gli dà filo da torcere e anche Tonia lo rimprovera, perché non riesce a capire perché non si prenda cura della sua povera "moglie". Frustrato, Günther giunge alla conclusione che l’empatia è sopravvalutata. Michael (Erich Altenkopf) non riesce a spiegare perché non può basarsi sui suoi vecchi successi nelle freccette. Nicole (Dionne Wudu) sospetta che stia affrontando la questione in modo troppo teso e amorevolmente lo distrae dal suo dilemma. La sua fiducia in se stesso ritorna prontamente e le freccette colpiscono di nuovo il centro. La vittoria nel torneo è a portata di mano, finché non si verifica un incidente imprevedibile...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)