lunedì 4 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4237 - Tutti i guai di Theo... [Germania, 12 aprile 2024]

Tempesta D'Amore: Erik e Ana [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4237. Theo (Lukas Leibe) si dedica solo moderatamente ai lavori domestici, mentre Lale (Yeliz Simsek) fa progressi nel suo percorso di formazione. Theo finisce nei guai anche con Philipp (Robin Schick) perché non riesce ancora a prendere l'ascensore a causa della sua claustrofobia. Quando ci riprova, si rende conto ancora una volta che non potrà resistere nemmeno per un secondo nel vano. Un incidente mette a durissima prova il ragazzo... 

Helene (Sabine Werner) è incredibilmente dispiaciuta di aver ferito Günther con la freccia. Di fronte a Katja (Isabelle Stern) è infastidita dal fatto di aver perso così tanto il controllo. Si scusa con Günther, che a sua volta si scusa per averla definita noiosa, soprattutto perché è una donna molto affascinante. Helene è molto felice ma all'improvviso Tonia li interrompe.. Helene si sente semplicemente fuori posto. Erik (Sven Waasner) cerca invano di scoprire il trucco delle freccette di Yvonne (Tanja Lanuas) e Greta (Laura Osswald) e coinvolge anche Ana (Soluna Delta Kokol). 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)