domenica 3 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 25 febbraio al 2 marzo 2024


Svolte importante hanno segnato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 25 febbraio a sabato 2 marzo 2024. Le Pagelle si concentrano su Alexandra [VOTO 4] che continua a credersi più furba di tutti, quando in realtà non ne azzecca una. Lo stesso vale per Constanze [VOTO 5] ma a questo abbiamo già fatto l'abitudine. Inverosimile oltremodo tutta la storia d'amore di Henning [VOTO 5]

Troppo dura Josie [VOTO 5] e troppo esagerata, è logico che loro abbiano sbagliato a mentirle ma deve anche rendersi conto della situazione, soprattutto per quello che riguarda Erik [VOTO 6]. Anche quando si è nel giusto, un minimo di empatia andrebbe comunque utilizzata. Assurdo anche il resoconto di Paul [VOTO 5] che sostiene di essere felice insieme a Constanze. 

9 commenti:

  1. Non condivido che josie sia esagerata non la trovo troppo dura né esagerata. Anzi la scena in cui gli parlava al cafè libling era molto carina secondo me. Gli ha spiegato in modo molto calmo e sorridente che le non non è più una bambina, non devono mentire, anche a Paul avrei dato la sufficienza, perché comunque nonostante i suoi sbagli la sta aiutando. Ha ingaggiato un investigatore privato per aiutare Josie. A costanze avrei dato anche 4 per come si comporta col cugino. In realtà è vero che è successo velocemente ma non mi dispiace la storia fra hanning e nina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso sia azzeccato il 5. Non meritano la sufficienza, però neanche un'insufficienza esagerata. E' ovvio che vivono un periodo di profonda crisi, guarda caso sono anche lontani, e alla fine sbagliano perché comunque sentono la reciproca mancanza ma sono anche molto orgogliosi e feriti.

      Elimina
  2. Direi prevenuta e un po' esaurita come dice lei stessa. Per una volta tanto la ragione non sta solo dalla sua parte, ma soprattutto da quella di Erik.
    A me Alexandra sembra poco definita, insomma non completamente dark lady, convincente fino a un certo punto come donna d'affari, donna lasciata da Christoph, non si capisce chi sia davvero o se è tutte queste cose.
    Diciamo che gli fa comodo raccontarsi di essere felice visto che si racconta che Constanze si è fidata di lui per starci insieme.

    RispondiElimina
  3. Sono concorde con la redazione, i protagonisti non stanno dando il meglio di sè, da Josie che accusa più di una volta ingiustamente le persone (dalle praline comprate da Robert, al miele di rosa alpina), troppe volte torna sui suoi passi per chiedere scusa, non mi sta piacendo in questa fase, per nulla ma posso capire che sia in un momento dove tra lavoro e vita privata è abbastanza sotto pressione. Paul è irritante quando continua a fare il lumacone con Costanze fingendo e sapendo benissimo che è una storia al capolinea, anzi postuma. Henning è schizzato via dal Furstenhof alla velocità della luce, andava sviluppata meglio la sua dipartita. Constanze ormai vaga senza meta e Alexandra continua a passeggiare in giro per i dintorni cercando alleati e non è credibile. Andrea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Constanze in ogni caso di problemi ne ha tanti, i complessi, gli intrighi per tenersi un uomo che non la vuole, persino con il cugino è andata a fare danni anche se a fin di bene dal suo punto di vista.
      Praticamente l'idea di Londra è stata un autogol.
      Ma davvero le ci voleva la storia dell'investigatore per capire che Paul ama Josie?

      Elimina
  4. Credo che tutto dipenda da quello che ha passato. Lei nella prima parte di stagione era molto empatia ed era molto comprensiva con Paul e lo aiutava con le sue paure e cercava di aiutarlo a superarle , sempre con la sua dolcezza e comprensione , un questa fase ha avuto alti e bassi probabilmente dovuti appunto al fatto che si sentiva ferita da Paul e Yvonne , però ci arriva sempre a capire che ha avuto una reazione esagerata e chiede sempre scusa, come nella scena col libling dove parla in modo dolce calmo e solare a Erik e Yvonne. Finché poi pian piano non sono andati a posto i tasselli era così con i suoi e con Paul un po' suscettibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero nella prima.parte ha dato molto e a sopportato molto ci sta che sia suscettibile con Paul visto anche perché coperto molto bene c'è del sentimento e del risentimento.

      Elimina
    2. Credo che semplicemente abbia anche dei difetti, e in questa seconda metà di stagione, abbiano voluto a volte metterla sotto pressione per vedere come anche questi difetti, possano diventare insopportabili ma vale per tutti.
      Come fa notare giustamente Jessica, in prima metà è stata praticamente sempre esemplare, empatica, comprensiva, un sostegno, poi ha passato alti e bassi, è stata delusa profondamente da Paul, non ha comunque mollato buttandosi sul lavoro, poi la madre le ha dato quell'altra batosta e pure li ha avuto delle reazioni esagerate, che comunque in parte ci stavano e per cui ha chiesto scusa.

      Elimina
  5. Condivido. E comunque nonostante sia un po' esaurita e stressata a me comunque sta piacendo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)