mercoledì 6 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Erik, la nuova "mascotte" di Werner


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Werner presto non potrà più contare su André che presto uscirà di scena ma gli autori gli hanno già trovato un nuovo supporto che in fondo andrà a rimpiazzare anche Robert!

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Erik a diventare il nuovo appoggio di Werner nella vita di tutti i giorni, una figura necessaria, soprattutto da quando gli autori hanno scelto di non dare più all'uomo nuove compagne. 

Il rapporto tra Erik e Werner diventerà molto intenso e caratterizzato da un reciproco supporto, dando importanza a Vogt che in fondo, proprio come il suo nuovo amico a (all'incirca parente) è alla ricerca di una certa stabilità emotiva.

2 commenti:

  1. Ilenia a me non dispiacciono, alla fine forse sono anche molto più sulla stessa lunghezza d'onda di quanto Werner non lo fosse con André o con il figlio. Erik è uno dei personaggi più riusciti degli ultimi anni e alla fine ha anche delle corde comiche che sono comunque utili no?

    RispondiElimina
  2. Se mi parli di secondari si. Anche se il mio personaggio preferito meglio riuscito negli ultimi anni e gherry

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)