lunedì 11 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Da oggi passa al nuovo orario!


Un post per ricordarvi che quella in onda oggi sarà la prima puntata di Tempesta D'Amore in onda di mattina alle ore 9.50 circa su Rete 4. 

Un cambio d'orario e di durata che dovrebbe essere notevole e che speriamo dia i suoi frutti nel corso del tempo, rendendo stabile l'appuntamento con la soap e maggiormente soddisfacente. Quasi nessuno si trova d'accordo con questa novità ma poco si può fare, se non sporgere eventualmente lamentela a Mediaset.

Ad ogni modo da oggi l'appuntamento è alle ore 9.50 su Rete 4 per una puntata della durata di un'ora circa. Come sempre, la soap sarà recuperabile poco dopo,  anche su Mediaset Infinity. 

9 commenti:

  1. Puntata originale come in Germania con riassunto iniziale della puntata precedente, numero di puntata e a fine puntata "nella prossima puntata..." mamma mia mi sembra un sogno e invece e' tutto vero 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero hanno trasmesso la puntata come nella versione originale, da quanto tempo non accadeva dalla 2 stagione? Alex.

      Elimina
    2. Assolutamente così, Alex! Penso anche prima della seconda stagione, perché ricordo che quando era su Canale5 alle 17:10 più o meno nell'inverno 2006/2007 era già spezzata...

      Elimina
  2. Finalmente una puntata intera, lo chiedevamo da anni.
    Speriamo che adesso "Tempesta" abbia trovato una sua collocazione definitiva che gli dia quella stabilità che da anni non aveva.

    RispondiElimina
  3. Finalmente un episodio integrale. Un sogno

    Fyve

    RispondiElimina
  4. Io preferisco vedere le puntate il solito orario, non mi interessa rivedere puntate di Terra Amara

    RispondiElimina
  5. Ho visto gli ascolti di ieri e se verranno confermati nei prossimi giorni si può dire he Rete 4 ha vinto la scommessa, almeno per quello che riguarda il palinsesto mattutino.
    "Tempesta d'amore" è passato da un circa 3% di share nel preserale al 5,45% nella mattinata di ieri. Una settimana fa nella stessa fascia oraria mattutina Rete 4 totalizzava appena il 2,5% di share.
    Nel preserale al momento non è cambiato nulla, "Terra amara" ha totalizzato il 3,02% di share, siamo sui livelli di "Tempesta".
    Vedremo se cambierà qualcosa nei prossimi giorni.
    Ricordo che per le reti tv è importante lo share perché gli introiti pubblicitari si basano su questo e non sul numero di spettatori assoluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È comunque assurdo che il preserale si basi su repliche. A questo punto per risollevare gli ascolti mettevano la Promessa in Prima tv! Il 5 per cento lo avrebbe fatto anche terra amara in replica per me. Una prima tv non va messa alle 10 soprattutto se dura da 18 nni! Anita

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)