giovedì 14 marzo 2024

Tempesta D'Amore: Confermato lo stop nei week end!


La nuova programmazione di Tempesta D'Amore ha finora dato soddisfazioni e grattacapi ad altri ma per il momento prosegue e il nuovo formato della soap che sarebbe questo originale e quello in cui sarebbe sempre dovuta andare in onda, avrà conseguenze anche nel fine settimana. 

Tempesta D'Amore infatti non andrà in onda né il sabato né la domenica, come avevamo già spiegato a suo tempo; dal momento che vengono trasmesse cinque puntate alla settimana, come in Germania, è impensabile che venga trasmessa anche il sabato e la domenica. Tutto ciò al di là delle puntate disponibil in archivio. 

Si tratta semplicemente di una scelta logica, sempre relativa al minutaggio in onda dal lunedì al venerdì. Semrpe in merito alle polemiche che potrebbero nascere, si ricorda, ancora una volta che proprio in forza della nuova durata della soap, questa è e dovrebbe essere sempre stata la norma per una soap opera. Questo al di là dell'orario scelto dalla rete. 


3 commenti:

  1. Va benissimo così, è un sogno questa programmazione e lo share sta premiando. Alex.

    RispondiElimina
  2. Ottimo articolo come sempre. Ieri altro rialzo per la nostra amata soap, ha totalizzato il 5,96 % praticamente il 6% e crescera' ancora sicuramente. Ricordo quando c'era Febbre d'amore dalle 10 alle 11 arrivo a toccare il 12% giornaliero quindi...avanti tutta!
    Giorgio

    RispondiElimina
  3. Del resto le soap sono un genere che va mandato in onda dal lunedì al venerdì. Finalmente anche Tempesta ha una programmazione da soap. Non mi aspetto di certo una puntata di Un posto al sole il sabato e la domenica. E nemmeno mi aspetto di vedere Il Paradiso delle Signore di sabato o di domenica.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)