martedì 20 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4228 - La delusione di Vincent... [Germania, 28 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Thomas Neumeier]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4228. 
Katja (Isabell Stern) manca all'appuntamento con Markus (Timo Ben Schofer) a causa di un appuntamento importante con un enologo. Markus quindi presume che lei abbia delle intenzioni diverse da lui. Tuttavia, il destino fa sì che i due vengano rinchiusi insieme nella cantina e dopo molto tempo si riavvicinano. Werner (Dirk Galuba) osserva questo sviluppo con occhio critico e fa di tutto per impedire un altro riavvicinamento... Caspar mette in dubbio l'offerta di suo zio dopo una conversazione con Yvonne (Tanja Lanaus). Tuttavia,confessa a Greta (Laura Osswald) che lo sta facendo solo per il bene di Yvonne. Yvonne ascolta la conversazione e si rende conto di quanto sia importante la sua famiglia per Caspar. Lo sorprende con un biglietto aereo, dicendogli che potrà tornare in qualsiasi momento. Caspar lascerà davvero il Fürstenhof? 

Vincent (Martin Walde) è scioccato nello scoprire che è in ritardo. Ana (Soluna Delta Kokol) e Philipp (Robin Schick) sono di nuovo una coppia! Ana vuole dargli spiegazioni e spera di avere una relazione normale con Vincent, ma lui non sa come dovrebbe funzionare in queste circostanze. Mentre lui rimane deluso, Ana e Philipp si godono la loro felicità...

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)