lunedì 19 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4227 - La passione di Ana e Philipp! [Germania, 27 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Alexandra e Nicole [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4227. 
Christoph (Dieter Bach) non si arrende e chiarisce ad Alexandra (Daniela Kiefer) che la ama e vuole lottare per la loro relazione. Dovrà poi ammettere a se stessa che la sua dichiarazione d'amore non l'ha lasciata indifferente. Alexandra si confida con Nicole (Dionne Wudu) e chiede consiglio alla sua amica. I suoi sentimenti per Christoph appartengono davvero al passato? Philipp (Robin Schick) è felicissimo dopo il bacio con Ana (Soluna Delta Kokol) e fa di tutto per poterla incontrare per un appuntamento romantico la sera. Quando si incontrano, entrambi non possono più negare la magica attrazione. 

Vincent (Martin Walde) non vuole rinunciare alle sue speranze per Ana e la mattina dopo si reca nel suo appartamento, ignaro di ciò che sta per vedere... Caspar scopre durante una telefonata con suo zio che ha una famiglia numerosa in Asia. . Mentre spera che Erik (Sven Waasner) sia pronto ad accogliere Caspar in modo permanente, questi riceve un'offerta allettante...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)