venerdì 16 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4224 - Il dilemma di Ana... [Germania, 22 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Ana e Vincent [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4224
. Helene (Sabine Werner) vuole divertirsi senza impegnarsi con qualcuno in futuro. Dopo l'emozionante richiesta di Vincent (Martin Walde) di dare una nuova possibilità al loro amore, Ana (Soluna Kokol) è sopraffatta e chiede tempo per pensare. Philipp (Robin Schick), le chiarisce che dovrebbe seguire il suo cuore. Natalie è sinceramente sorpresa dall'altruismo di Philipp e lui difficilmente si riconosce. Non ha idea di aver aperto gli occhi ad Ana con le sue parole. Come deciderà? 

Tom (Milan Marcus) si congratula con Christoph (Dieter Bach) per il suo futuro da nonna. Nel frattempo. Alexandra (Daniela Kiefer) deve chiedersi se i suoi sentimenti per Christoph appartengano davvero al passato. Disperata, si confida con Nicole (Dionne Wudu), che prende le parti di Tom... Caspar inizia con entusiasmo la sua formazione in cucina. Greta (Laura Osswald) e la brigata di cucina decidono di introdurre una nuova tradizione e di fare uno scherzo a Caspar. Lui lo prende con umorismo e viene poi accolto cerimoniosamente come nuovo membro. Helene (Sabine Werner) è delusa da Udo e trova conforto in Nicole. Si rende conto che può divertirsi senza uomini. Lei giura di rinunciare agli appuntamenti online...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)