mercoledì 14 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4222 - Philipp si incastra da solo! [Germania, 20 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp Brandes [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4222.
 Quando Tom (Milan Marcus) scopre che Alexandra (Daniela Kiefer) vuole andare al compleanno di Christoph (Dieter Bach), scoppia una discussione. Ana (Soluna Delta Kokol) è commossa dalla confessione d'amore di Philipp (Robin Schick) e ha la sensazione che lui sia cambiato a seguito dell'incidente. La ragazza comincia ad aprirsi di nuovo a lui ma Philipp ha ancora un problema che vuole risolvere urgentemente. Deve porre fine alla sua relazione con Zoe! Tuttavia, non ha idea che il registratore di Michael (Erich Altenkopf) lo stia in qualche modo incastrando... 

Lale (Yeliz Simsek) fa capire a Caspar che è felicemente fidanzata e che le sue avances sono inutili ma lui non si lascia turbare e vuole regalarle una collana. Il ragazzo dice a Erik  (Sven Waasner) che ha preso in prestito i soldi di cui aveva bisogno per farlo. Tuttavia, quando Erik scopre che a Greta (Laura Osswald) manca una collana, accusa Caspar di averla rubata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)