lunedì 12 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4221- Philipp si innamora di Ana! [Germania, 19 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Philipp ama Ana! [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4221.
Lale (Yeliz Simsek) è impressionaa  dalle capacità sportive di Caspar; i due si organizzano per incontrarsi di nuovo. Quando Erik (Sven Waasner) lo scopre, teme che Caspar possa interferire nella relazione tra Lale e Theo (Lukas Leibe). Allarmato, racconta a Theo dei suoi sospetti. Lale e Theo possono solo riderci sopra e sono sicuri che Caspar non rappresenti alcuna minaccia per la loro relazione. 

Ana (Soluna Delta Kokol) trova Philipp (Robin Schick) ferito e si rende conto che è sull'orlo della morte. Combatte disperatamente per la sua vita e fa di tutto per rianimarlo. Quando riapre gli occhi, accade qualcosa di magico e Philipp vede Ana con occhi diversi. Dopo essere stato ricoverato in ospedale, fa una confessione emozionante ad Ana... Christoph (Dieter Bach) dice ad Alexandra (Daniela Kiefer) che vuole trascorrere il suo prossimo compleanno con tutta la famiglia in un hotel di lusso e vorrebbe che anche lei fosse lì. Quando Alexandra ne parla con Tom (Milan Marcus), lui la prende male e si mette in testa di allontanare Christoph dalla vita di Alexandra. Tuttavia, Alexandra si confronta con Werner (Dirk Galuba) in merito alla sua relazione con Tom, capendo qualcosa di importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)