martedì 6 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4219 - Una confessione poco convincente! [Germania, 15 marzo 2024]

Tempesta D'Amore: Ana chiude con Philipp! [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4219. Alexandra (Daniela Kiefer) e Tom (Milan Marcus) hanno una discussione che riguarda il lavoro ma anche la scelta della di non andare a vivere col ragazzo, crea malumore. Tom pensa che la colpa di tutto ciò sia di Christoph (Dieter Bach). Markus (Timo Ben Schofer) confessa a Katja (Isabelle Stern) di aver falsificato i piani di costruzione affinché il dipinto di Anton Hagen non venisse venduto. Lei lo ringrazia per la sua onestà, ma allo stesso tempo fa capire che è troppo tardi per un nuovo inizio. 

Ana (Soluna Delta Kokol) è turbata dopo la confessione di Philipp (Robin Schick) e fugge. La reazione di Ana non è quella che lui si aspettava... A causa dei danni al tetto, Nicole (Dionne Wudu) non può più vivere nella sua stanza con i Sonnbichler. Michael (Erich Altenkopf) le offre di andare a vivere con lui temporaneamente e di vedere questo come un possibile test per il futuro. Nicole è profondamente commossa e non vede l'ora di entrare nella sua nuova casa...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)