giovedì 8 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Leon e Josie diventano una coppia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Leon alla fine riuscirà a fare breccia nel cuore di Josie, facendosi perdonare per le menzogne con cui ha iniziato il loro rapporto ed arrivando perfino a conquistarla!

Le Anticipazioni ci dicono che Leon sedurrà e conquisterà Josie, tanto che i due inizieranno a fare coppia, anche se ovviamente, senza fare grossi progetti per il futuro, vista il recente inizio della relazione. 

Dopo aver capito di essere sul punto di perdere Josie per sempre, Paul soffrirà moltissimo, comprendendo di avere sbagliato con lei ed in più di un'occasione ma questo basterà a riportare da lui la ragazza?

5 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda la relazione con Leon josie non sembrava troppo interessata a lui, penso che questa relazione abbia avuto solo lo scopo di svegliare Paul. Comunque meglio uno che ha avuto paura di riaprirsi e che ti ha fatto aspettare troppo ( Paul) ma che si è pentito dei suoi errori e sta dimostrando di voler cambiare , piuttosto che uno come Leon, che era troppo competitivo , aveva perfino denunciato Paul , poi gli antidolorifici presi in in una quantità esagerata e non dicendo niente a Josie. Non era una bella persona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di sicuro non lo era. Ma alla fine lei che ai tempi usciva dalla relazione clandestina con Paul forse ragionava anche in termini di meno peggio. In fondo esce dalla storia con Paul, pensando che lui non l'amava e dopo aver fatto l'amante, quindi probabilmente aver avuto all'inizio uno che ha mentito ma che voleva solo lei è stato balsamo per il suo ego ferito. Paul probabilmente dalla storia con Josie agli occhi di lei ne è uscito anche peggio di come avrebbe voluto lui stesso. Sicuramente Leon ha avuto lo scopo di farlo ingelosire e tanto e anche di fargli pensare "perché di lui si fida e di me no?".....

      Elimina
    2. Si ma io parlavo in termini di scelta finale, per me tra Paul e Leon è stato giusto dare una seconda chance a Paul . Perché era una persona migliore di Leon , nonostante i suoi sbagli

      Elimina
    3. Quello senza dubbio. E' per dire che anche nel momento in cui incontra Leon, forse in altre condizioni, ecco non l'avrebbe scelto. Poi chiaramente riacquistando la fiducia in Paul, prendendosi il suo tempo, è tornata da lui come era giusto che fosse perché era lui che amava. Poi si Paul era anche una persona migliore indubbiamente e proprio perché ha saputo imparare dai suoi errori.

      Elimina
  2. C'è da dire che poi Paul ne è stato geloso da subito, non ha fatto in tempo a vederli insieme flirtare la prima volta e già lo era. Se poi ci aggiungi che tutte le persone che vogliono bene a Josie gli hanno detto e più di una volta che aveva sbagliato, che l'aveva ferita e che Josie sarebbe stata meglio con qualcuno che non era lui, il resto viene automatico.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)