giovedì 29 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Josie sceglie Erik come padre!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la doppia paternità di Josie, diciamo così, sarè ancora al centro della scena, perché Erik vivrà malissimo il tentativo della ragazza di cercare il suo padre biologico, Ricky Muller.

Come ci dicono le Anticipazioni, Josie sarà combatutta tra la sua curiosità nei confronti di colui che ha realmente contribuito a metterla al mondo e l'amore spontaneo che Erik le ha sempre dimostrato.

Alla fine ad avere la meglio sarà Erik nel senso che la ragazza non potrà che confermare il loro rapporto padre-figlia ma al tempo stesso valuterà ancora se è il caso di approfondire la conoscenza di Ricky Muller che comunque faticherà a rintracciare...

21 commenti:

  1. A mio parere una delle storie più belle padre e figlia perché alla fine si sono proprio voluti

    RispondiElimina
  2. Il vero padre è chi c'è non chi non c'è mai stato

    RispondiElimina
  3. E sceglie Leon come compagno di letto, brava Josie, fossi in Paul ti lascerei al tuo destino, peccato che ne sia innamorato, lei così puritana e moralista, almeno Paul è quello che è non quello che non è.

    RispondiElimina
  4. Lei non mi sembra una moralista, Paul ha meritato il suo periodo di sofferenza. Ha fatto bene josie. Almeno Paul si sveglierà. Sapevo che non so sarebbe messa subito con leon ,a che avrebbe aspettato il mento giusto . Inizialmente ha fatto bene leon a Josie. Paul avrebbe dovuto lottare per josie invece di fare il cretino. Finché non c era nessuno le cose gli andavo bene direi per lo meno per me non si può criticare josie per aver provato a dimenticare Paul stando con Leon . Lei era libera poteva fare quello che voleva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cavolo di argomenti da femminista tiri fuori, non si può esprimere un opinione? è stato lo stesso pensiero di mia madre che segue la soap dalla prima stagione, se nn vi va bene il.mio commento censuratemi, ripeto Josie mi è scesa un sacco, infatti Paul è un coglion4 ma nessuno ne fa mistero.

      Elimina
    2. Non seguo da così tanto la soap, la seguo da un paio di stagioni per cause di forza maggiore e mi ci sono appassionato, provo a rettificare di getto le mie parole possono sembrare pesanti e probabilmente ho usato termini sbagliati, volevo dire così attenta alla fiducia e alla coerenza, essendo ferita come tutti sappiamo non mi aspettavo si concedesse subito a Leon ma è una soap e ci sta. Su Paul siamo d'accordo "lasciarla al suo destino" nel senso che già sta facendo poco o niente per riconquistarla (è in stand-by) che un altro e non Paul se ne staccherebbe definitvamente. Non parteggio per nessuno anzi a me Josie piace anche se ultimamente di meno e se mi ha deluso vuol dire che mi aspetto tanto da lei e ultimamente mi sembra sull'orlo di una crisi di nervi.

      Elimina
    3. Se uno dice che una donna libera può fare quello che le pare, compreso andare a letto con un altro, sarebbe un'argomentazione femminista?
      Io direi che è un'argomentazione che attiene allo stato dei fatti. Magari sta sbagliando, nessuno lo esclude, ma se sbaglia, pagherà per i suoi errori, però totale libertà nel fare ciò che vuole. Josie ha chiuso con Paul, lo ha buttato fuori dalla sua vita, di recente ha persino detto in un voice over che non le fa nemmeno tanto male vederlo con Constanze, ultimamente ha avuto ben altri pensieri che lui, il lavoro, Leon, la sorpresa sul padre biologico, quindi comunque la sua vita ha preso altre pieghe e preoccupazioni.
      Beh alla fiducia e alla coerenza?
      Beh nonostante tutto, credo che lei veda ora come ora più meritevole di fiducia Leon piuttosto che Paul o Yvonne che l'hanno illusa e fatta soffrire innumerevoli volte. Ha cercato punti di riferimento fissi, diversi. E se la vogliamo mettere su questo piano, dubito che sarebbe andata con uno qualunque. E comunque Erik è colui che è rimasto come tale

      Elimina
    4. Allora mi chiedo come questo amore "schiacciato" possa rifiorire di nuovo, e ti dirò di più, non so che piega prenderanno le prossime puntate, ma non vedo soffrire particolarmente Paul, probabilmente maschera bene il rosicamento, ma sembra la stia prendendo con filosofia, un innamorato per come la vedo io sarebbe molto più geloso e possessivo e soffrirebbe molto di più di come sta soffrendo Paul ora, che sembra uno stoccafisso. Su Josie non è semplicemente l'uomo per lei (Leon), andrà bene soltanto per consolarsi e alleviare le pene momentanee e parlare di cioccolato.

      Elimina
    5. Con costanze la maschera bene ma hai visto la faccia quando li ha visti baciarsi . Si sta facendo andare bene costanze . Geloso lo sarà credimi. Più di quanto josie non lo sia mai stata

      Elimina
    6. Riguardo alla reazione, poi Silvia, dipende anche dal tipo di carattere che uno ha. Insomma Paul è uno che oscilla secondo me, nella scena con Max eccome se se la è presa dicendo che Leon girava sempre intorno a Josie e non era successo nulla di nulla ancora. Non è Niklas o Robert, ma fino a un certo punto. E' che questa è una situazione che in qualche modo lo ha messo nella condizione di doversi anche reprimere visto il poco spazio di Josie e quindi fa quanto può. Beh gli uomini d'altronde ragionano quasi sempre in modo diverso dalle donne, è un cliché fastidioso ma è esistito nella soap: per loro il consolarsi con un'altra è sesso e basta di solito. E anche in questo caso è così.

      Elimina
    7. Lo spero voglio vedere Paul che si sveglia un pochino e parte, deve fargli sentire la pressione a Leon, che anche lui c'è, su Josie ora è presa da altro e ci sta, all'inizio però voleva andarsene in Islanda per fuggire alle pene d'amore .

      Elimina
  5. Più che altro una cosa non mi è piaciuta tralasciando la programmazione italiana che ci dà rete 4 che fa ridere non solo hanno cambiato la canzone ai protagonisti ma hanno messo la stessa canzone miracle anche con Leon josie e io nono trovo giusto . Se antagonisti e protagonisti hanno due canzoni in diverse un mito ce e cioè che la canzone dei protagonisti di è sacra. Son d'accordo , se critichiamo josie , critichiamo tutte le ha donna dei sogni che hanno avuto un po' altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto la canzone era quella di Paul e Josie, cosa c'entrava Leon

      Elimina
    2. Ma qui è Mediaset che ha sbagliato , loro avevano come giusto che sia due canzoni diverse. Oltre a darci una programmazione pessima cambia la canzone . Comunque appunto inizialmente Leon ha fatto bene a Josie. I problemi arriveranno dopo. E lo switch man è servito più che altro a fare svegliare Paul. Lui se ne stava lì nel suo limbo e si accontentava. Comunque le loro scene noni trasmettono molto a livello di emozioni

      Elimina
    3. Sono d'accordo Josie si vede che non è presa da lui è come dire ingessata, a me Paul piace perché é rilassato e nn mette mai il muso a nessuno e sa fare buon viso e cattivo gioco, come ho criticato Josie anche Paul non è esente da critiche, è un babbeo, se ne sta lì imbalsamato, vivacchiando con Constanze (e ancora ci va a letto!) è praticamente scomparso dalle scene, ieri ha salutato da lontano Josie, se è veramente innamorato dovrebbe ribaltare tutto e non fare neanche avvicinare Leon a Josie a costo di andare allo scontro, invece pensa alle gare di Triathlon, però comunque è una soap e i personaggi ovvio che non si comportino come nella vita reale o come noi vorremmo.

      Elimina
    4. Ovviamente con le dovute maniere, sta facendo molto poco Paul, anzi niente, è incatramato da non si sa bene cosa. Leon non mi dice nulla, diciamo che è stata premiata la sua costanza, ma anche lui sembra freddo. Mi spiace per Henning, era un buon personaggio, un pochino snob ma all'occorrenza di polso, non gli perdono l'aver assecondato alcune volte Constanze nei suoi intrighi.

      Elimina
    5. Anonimo - magari comincia a firmarti - infatti è quello di fatto il più grande difetto di Paul: aver sempre creduto che le cose gli arrivassero dal cielo.
      Lui quando c'è stato l'intrigo di Constanze si è messo nel ruolo della vittima o forse si è raccontato che Josie non si fidava abbastanza di lui (che faccia tosta eh, la donna che dici di amare ti trova a letto con un'altra e si deve fidare vabbé) per avere la scappatoia da una scelta che in fondo non era ancora sicuro di fare e poi si è rinfilato nel letto di Constanze.
      Insomma persino quando Max gli chiede cosa avrebbe fatto lui a parti invertite dice che si sarebbe fidato ciecamente di Josie. Ma quando mai? Se gli dà fastidio vederla con un altro, vedercela pure a letto di certo non gli avrebbe fatto piacere.
      Certo è che con l'arrivo di Leon e la formazione della coppia e la probabile partenza per Londra ora si che è stato costretto ad aprire gli occhi e a capire cosa voleva. Si quando ha rischiato di perdere definitivamente tutto inevitabilmente è venuto fuori.
      Costanza nemmeno tanto direi, è stato semplicemente nel posto giusto al momento giusto, c'è stata più che altro una convergenza di fattori che ha portato Josie a considerarlo un punto di riferimento, uno di cui fidarsi, uno anche con cui condivideva il lavoro, ma se parliamo di altro non ci siamo ovviamente. Non è un caso che alla fine il periodo dei maggiori errori di Josie sia questo

      Elimina
  6. Intendo Leon e josie noni trasmettono emozioni

    RispondiElimina
  7. Si errore di cattivo gusto di Mediaset

    RispondiElimina
  8. Credo sia stato voluto che Paul avesse poche scene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui ne ha avuto tanto in prima metà perché se ci pensi tutto o quasi dipendeva da lui, basti pensare a Josie che ha fatto la sua amante ed è la protagonista. Poi le cose si sono ribaltate, complice il fatto che i von Thalheim stanno per andarsene e hanno "segnato" la prima metà di stagione

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)