martedì 27 febbraio 2024

Tempesta D'Amore: Arriva Markus ed è subito intrigo!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per fare la conoscenza di Markus Schwarzbach, marito di Alexandra e vecchio amico di Christoph che comparirà al Furstenhof per più di una ragione.

Le Anticipazioni ci dicono che Markus capirà fin da subito che Christoph è determinato a minare il suo matrimonio e cercherà di marcare il territorio, al contempo portando avanti i suoi interessi affaristici ovvero la riconversione del Furstenhof che non sarà di semplice realizzazione, visto che la sua famiglia possiede solamente un quarto dell'hotel. 

Un arrivo importante perché Markus, seppur un po' a singhiozzo, caratterizzerà in modo importante le prossime tra stagioni della soap, compresa quella in corso, dove avrà un ruolo minore ma da non sottovalutare. 

4 commenti:

  1. Personaggio davvero antipatico. Penso che nonostante non sopporti lexsi il vero antagonista nella stagione 19 sia stato lui

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premesso che mi piacciono sia lui che Lexi per il ruolo che svolgono, soprattutto lei, credo che sì, lui sia un vero antagonista ma soprattutto nella stagione 20. Nella stagione 19 più che l'hotel erano le dinamiche familiari con Christoph a guidarlo.Personalmente mi è piaciuto molto con sua figlia. Per Eleni è stato un vero padre. E sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose con Vincent. Ma il vero Dark Man è lui, non sua moglie che vive bene anche pensando ad altro che non sia il potere, l'hotel o ricostruire un nuovo impero (penso a Tom o Christoph). Markus è un personaggio comunque importante. A lui e alla sua famiglia sono legati i tre nuovi protagonisti e lo era anche la protagonista della 19 . Chissà come gestiranno il suo rapporto con Katja. Rapporto da cui mi aspettavo di più e per ora mi sembra piatto. In generale sono più le batoste che ha subito che i successi: ha divorziato dalla donna che amava, perso una figlia, scoperto che l'altra non era sua biologicamente parlando e ha anche avuto un aneurisma. Fallisce in molti dei suoi tentativi.

      Elimina
  2. A me non molto. Lexsi sicuramente aveva qualche problema e non è un personaggio positivo. Avrebbe dovuto farsi aiutare quando è morta verony. Non mi è piaciuto che avessero scelto gli autori cristoph come padre biologico di Eleni , insomma lui con i suoi figli è sempre stato un casino e così è stato anche con Eleni. Poi soprattutto Visto come ragionava. La sua famiglia e come la cresciuta come fosse un azienda avrebbe avuto bisogno di un padre diverso che magari le potesse essere d aiuto anche nel fare chiarezza dentro di sé. Ho sempre pensato che Marcus e alexsanda volessero tutto meno il bene di Eleni. Si Marcus ha anche sofferto tanto ma ne ha anche combinate di cotte e di crude . La parola per definire la famiglia swabartz è tossica per me. Però devo ammettere che la loro storia e il loro passato è stato interessante. Lexsi è una finta dark ledy che ha perso lucidità quando sua figlia è morta . Ha dato la colpa alla persona sbagliata e ha pagato persone per mentire, anche quando consigliò A Eleni di sposare Julian , voleva tutto meno che il meglio per Eleni e Marcus poi non ne parliamo proprio .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)