domenica 21 gennaio 2024

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4208 - Il passato di Vincent! [Germania, 29 febbraio 2024]

Tempesta D'Amore: Vincent e Lale [FOTO/ARD WDR Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 4208.
Yvonne (Tanja Lanaus) aiuta Caspar a guadagnare denaro onestamente. Ana (Soluna Delta Kokol) è felice con Vincent (Martin Walde) e decide di iscriversi alla didattica a distanzaper poter restare a Bichlheim. Vincent è sollevato e attende con ansia un futuro insiemea lei ma all'improvviso Ana incontra qualcuno di inaspettato. Markus (Timo Ben Schofer) ritiene di aver raggiunto il suo obiettivo ed è felice che il Fürstenhof venga venduto a Steven Cross. Christoph (Dieter Bach), invece, è triste per la fine imminente dell'hotel e non sa come comunicare questa difficile notizia ai dipendenti. 

Yvonne (Tanja Lanaus) non è indifferente alla sorte di Caspar e decide di tenere per sé il furto. Quando lo incontra poco tempo dopo al chiosco, cerca di dargli una mano a trovare lavoro. Michael (Erich Altenkopf) e Nicole (Dionne Wudu) vorrebbero aiutare Helene (Sabine Werner) a tornare a condurre una vita normale. Non hanno idea che lei si sia già attivata. Ha sentito parlare dell'artista Anton Hagen da Katja (Isabelle Stern) ed è  quindi determinata a studiare intensamente le sue opere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)